This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GTA 5: Topic Ufficiale
#11
Lo odio
Mio fratello giocandoci tutta notte mi ha disturbato il sonno!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#12
haha vogliamo la foto della spogliarellista!!! Big Grin comunque sembra davvero figo! forse il miglior gta della serie? da quanto ho letto, è il videogames più costoso della storia.. ma si sono già rifatti con le sole prevendite.. alla faccia..








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#13
Quoto ovo.
Ieri tra una missione e l'altra, ho esplorato la mappa immensa Eek
Devo dire che i jepponi sulle montagne a fare downhill e magico!!!
Le missioni, sono migliori la fisica per sparare anche.
Ovviamente se lo prendete, munitevi di red bull!!! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#14
Umby Ha scritto:haha vogliamo la foto della spogliarellista!!! Big Grin

Va beeeeneeee....

....non bannatemi.....


[Immagine: yta7upym.jpg]

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#15
Uahahhahha.... speriamo arrivi domani...spedito oggi
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#16
Non fa rumore nemmeno qui.. Ahahah


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#17
Ovo Ha scritto:Va beeeeneeee....

....non bannatemi.....




Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

bhuahuaha spettacolare! anche io l'ho ordinato oggi! da the hut... ci vorrà un po pazienza.. ma ne varrà la pena!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#18
Comprato solo per tradizione...a 30 anni ci giochero' poco, ma quanto basta per aspettare che il mio primo "socio" di turno, sconvolto da birrette e cannette, venga arrestato o muoia per passarmi il controller Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#19
Che spettacolo!

[Immagine: uvu5yhej.jpg]

[Immagine: avy8abe6.jpg]

[Immagine: huneju3e.jpg]

[Immagine: ube3y4ad.jpg]

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#20
[Immagine: ja4egesy.jpg]
Modalità the big lebowski! :haha
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Topic Musicale - Cosa ascolti in questo istante! Phreno 732 66,493 22-01-2016, 07:35
Ultimo messaggio: RicRog
  topic serio su top gear Doppiaeffe 15 2,961 22-04-2014, 20:55
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] Megaboy 536 57,247 06-05-2013, 23:19
Ultimo messaggio: namrocko
  Ufficiale: baccagliamo le donne qua Gagio 472 37,349 05-04-2013, 20:05
Ultimo messaggio: Elisa
  Ecco a voi delle vere "mensole geidiemme". Build topic. Gagio 18 3,562 01-11-2012, 10:16
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Topic ufficiale europei 2012 Dangerfield78 190 18,650 07-07-2012, 19:19
Ultimo messaggio: Il Polano
  Ufficiale: "Guarda cos'e' partito" Gagio 11 2,018 22-06-2012, 23:34
Ultimo messaggio: Gagio
  curiosità(topic serio) mr.magoo87 18 3,093 16-12-2011, 20:30
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Love Football (Devi guardare questo topic) Brunix 10 1,832 29-05-2011, 21:54
Ultimo messaggio: Vash87
  L'immagine del giorno (3d ufficiale) spiderman 387 43,161 04-05-2011, 10:21
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)