This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho preso la Daihatsu Materia
#31
Gyu71 Ha scritto:Comunque debbo darvi una brutta notizia:

ancora è da confermare, ma pare che la Daihatsu in futuro non esporti più i suoi prodotti
in Italia per lo scarso "appeal" del marchio, ne consegue bassi volumi di vendite.

L'unica vettura ambita è la Terios, che -se fosse- continuerà ad essere esportata in Italia
con il marchio Toyota! Eek

Siamo un popolo di snobisti..., se nUn se chiamano Audi, Bmw o Mercedes, nUn se vende nulla! :giggle:

Bha! :no_:

Pensa che quand'ero ancora più bimbominkia di così, ero convinto che la daihatsu fosse una cinesata di pessima qualità...poi sono rinsavito e ho capito che è jappo.
Molti pensano che gli unici capaci di fare macchine siano il gruppo vw, bmw e mercedes....e ovviamente fiat. Tutto il resto è porcheria....soprattutto ciò che viene dall'estremo oriente, confondendo una ssangyong o una dr con una daihatau.

Un mio conoscente ha preso una polo 1.6 tdi base, solo a 5p con cerchiacci in acciaio a 19k neuri! Ma siamo impazziti????
Io ho preso una fiesta restyling 1.5 naftone a 15k completa di tutto, mancano solo sensori di parcheggio, cruise control e sedili riscaldati. Alla mia domanda sul perchè non avesse preso una fiesta, piuttosto che una qualche concorrente mi ha risposto che la vw utilizza un acciaio speciale per telaio e motore (che poi è in ghisa, credo), e che, caspita, ha l'usb...vabbè....con 19 si prendeva una focus o una c4 o un'astra....ma non dico niente....è convinto di aver fatto un affare...
Già io mi sento inchiappettato per una fiesta ben accessoriata a 15, figuriamoci lui per una polo base a 19....

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#32
dahiatsu faceva anche un missile di 1000cc turbo 4x4... se solo mi venisse in mente come si chiamava... era coeva della 106, purtroppo io presi quest'ultima... Sad
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#33
daihatsu charade ? :oops:
  Cita messaggio
#34
Fra era la Charade, me la ricordo bene era una piccola meteora!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#35
la charade gti? Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#36
[ATTACH=CONFIG]24066[/ATTACH]eccola vista da dietro Big Grin... quella verde...
  Cita messaggio
#37
siete meglio di wikipedia, vi lovvo un sacco! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#38
E quella in mezzo che cos'è? Non la strappona, intendo la macchina rossa...mitsu?

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#39
Ovo Ha scritto:E quella in mezzo che cos'è? Non la strappona, intendo la macchina rossa...mitsu?

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
A me pare una Subaru impreza ... La strappona non mi interessa l'ho messa per i molti etero del forum :oops:
  Cita messaggio
#40
ELNINHO65 Ha scritto:A me pare una Subaru impreza ... La strappona non mi interessa l'ho messa per i molti etero del forum :oops:

No, l'impreza è una tre volumi, e poi è più grossa...

Avresti dovuto trovarne una con malgioglio...quella si che avrebbe fatto successo

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ho preso la mx-5 per viaggiare leggero, ma... Joe88 0 795 07-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: Joe88
  Mi sono preso anche io un frullatore a nafta Megaboy 82 17,586 10-11-2016, 16:47
Ultimo messaggio: Hammer®
  esperienza Dahiatsu Materia??? mr.magoo87 11 1,418 10-07-2010, 17:38
Ultimo messaggio: Phreno
  non ho venduto la mx5, ma ho preso un'altra utilitaria... Gas Guzzler 30 3,475 31-05-2010, 15:15
Ultimo messaggio: Duff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)