This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Obbrobri prossimi a venire...
#11
Drakkar Ha scritto:vabe` la Civic e` un'auto normale, puo' piacere o meno...

...infatti è ORRENDA!!! Big Grin
  Cita messaggio
#12
Non vorrei sembrare troppo pedante, ma le ali di gabbiano sono queste:
[ATTACH=CONFIG]24059[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#13
Enuma Ha scritto:Non vorrei sembrare troppo pedante, ma le ali di gabbiano sono queste:
[ATTACH=CONFIG]24059[/ATTACH]


Ti piacciono le prime due ma mi tocca quotarti. Quelle al massimo sono ali di colibrì Big Grin

Comunque la "ali di gabbiano " è lei sola:
[ATTACH=CONFIG]24060[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#14
giusto, l'apertura in stile lambo si chiama a forbice vero?
  Cita messaggio
#15
Florinda Ha scritto:Ti piacciono le prime due ma mi tocca quotarti. Quelle al massimo sono ali di colibrì Big Grin

Comunque la "ali di gabbiano " è lei sola:
[ATTACH=CONFIG]24060[/ATTACH]

Vero! Chiedo scusa :oops:.
  Cita messaggio
#16
[ATTACH=CONFIG]24061[/ATTACH]per farmi perdonare la nuovissima 500 Living 7 posti !Big Grin


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#17
ELNINHO65 Ha scritto:per farmiperdonare la nuovissima 500 Living 7 posti !Big Grin

Altro che dolce Euchessina..
  Cita messaggio
#18
ELNINHO65 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]24061[/ATTACH]per farmi perdonare la nuovissima 500 Living 7 posti !Big Grin

Piuttosto mi compro un monopattino Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#19
Florinda Ha scritto:Altro che dolce Euchessina..
Gusto caffè!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#20
Florinda Ha scritto:Ti piacciono le prime due ma mi tocca quotarti. Quelle al massimo sono ali di colibrì Big Grin

Comunque la "ali di gabbiano " è lei sola:
[ATTACH=CONFIG]24060[/ATTACH]

Hai ragione dopo questa tutto il resto è noia....:love:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)