This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Tubi in treccia MX5parts
#61
Dopo che mi è scoppiato il tubo della frizione hel sto scoprendo su internet che non sono il solo ad avere avuto problemi con la hel.

Occhio.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#62
E Li gantiscono!!! non costano neanche poco! Adesso si che mi frulla la testa!! ! Speriamo bene

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#63
anche io vorrei montare i tubi in treccia sulla mia na, trovati su mx5parts.com. meglio goodridge o hel performance?
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#64
Ma scusate perché non Mondiale Racing? Staremo mica a voler risparmiare 10e su dei componenti fondamentali. . Per una volta che abbiamo in Italia qualcuno che sa il fatto suo...
  Cita messaggio
#65
lsdlsd88 Ha scritto:Ma scusate perché non Mondiale Racing? Staremo mica a voler risparmiare 10e su dei componenti fondamentali. . Per una volta che abbiamo in Italia qualcuno che sa il fatto suo...
Infatti io mi sono fatto spedire un kit usato come dima per farlo fare a un centro oleodinamico qui a catania.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#66
lsdlsd88 Ha scritto:Ma scusate perché non Mondiale Racing? Staremo mica a voler risparmiare 10e su dei componenti fondamentali. . Per una volta che abbiamo in Italia qualcuno che sa il fatto suo...
non sapevo che nche loro facessero i tubi in treccia... per comprarli come devo fare? ho guardato il loro sito ma non ho trovato info
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#67
ah niente io avevo visto il GB delle pastiglie dove forniva anche i tubi (occhio a specificare bene per quali pinze servono XD):

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...i-willwood

e gli ho mandato una mail ( info@mondialeracing.it ).

in quattro e quattrotto li ho avuti a casa, servizio impeccabile.

un consiglio, risparmiati di leggere il primo gb dei tubi che è stato un'odissea per problemi assurdi...
  Cita messaggio
#68
Ciao a tutti,

confermo che possiamo fornirli senza problemi (grazie lsdlsd88 Wink).

Abbiamo una grande scorta di tubi freni/frizione per NC, idem per i tubi frizione NA/NB.

Attualmente di tubi freni per NA/NB abbiamo disponibili un sacco di anteriori (sui quali posso offrire un ottimo sconto visto che ne abbiamo prodotti in eccesso).

Mancano invece i tubi posteriori NA/NB, in quanto siamo rimasti senza deviatori a 3 vie, i quali richiedono un po di tempo per essere fresati e trattati, indicativamente ci vorrà un mese per avere il nuovo stock.

Per eventuali richieste, group-buy o semplici domande, rimango disponibile tramite MP o direttamente a: info@mondialeracing.it - alberto@mondialeracing.it

Grazie

Alberto
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#69
Mondiale Racing Srl Ha scritto:Ciao a tutti,

confermo che possiamo fornirli senza problemi (grazie lsdlsd88 Wink).

Abbiamo una grande scorta di tubi freni/frizione per NC, idem per i tubi frizione NA/NB.

Attualmente di tubi freni per NA/NB abbiamo disponibili un sacco di anteriori (sui quali posso offrire un ottimo sconto visto che ne abbiamo prodotti in eccesso).

Mancano invece i tubi posteriori NA/NB, in quanto siamo rimasti senza deviatori a 3 vie, i quali richiedono un po di tempo per essere fresati e trattati, indicativamente ci vorrà un mese per avere il nuovo stock.

Per eventuali richieste, group-buy o semplici domande, rimango disponibile tramite MP o direttamente a: info@mondialeracing.it - alberto@mondialeracing.it

Grazie

Alberto
Il deviatore 3 vie che nel posteriore non è sostituibile con una semplice T? Domanda da ignorante/curioso.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#70
Scusate ragazzi... non volevo aprire una nuova discussione e non ho trovato il tato cerca, non linciatemi vi prego.

devo cambiare i tubi in treccia alla mia na del 91 (impianto da 235/230mm), e stavo puntando a questi... sono compatibili con la mia na anche se sono indicati per nb???

http://www.mtecbrakes.com/mtec-performan...-4416.html

su il motorsport e altri siti, quando vai a vedere le compatibilità mi pare siano identici...

qualcuno di voi sa se sono di qualità???
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] Tubi in treccia zsenzsi 24 8,153 22-11-2021, 01:09
Ultimo messaggio: Krylion
  [NA] Sostituire tubi idroguida Mark88 12 5,570 05-04-2018, 17:11
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NA/NB]  Per chi ha montato i tubi in treccia yuza 173 37,598 08-08-2017, 10:13
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NC] Help tubi freno Giovanni Romano 5 3,003 09-01-2017, 16:57
Ultimo messaggio: Giovanni Romano
  [NA/NB]  Tubi treccia: quali e dove MacchiaNera 1 1,741 15-06-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  [NC] Tubi in treccia Wezmoto: pareri? wpc692 3 2,718 11-03-2015, 12:49
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC] Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT Dan 13 2,841 07-02-2015, 22:32
Ultimo messaggio: Dan
  [NC] Mintex brake pads (offerta mx5parts) in sostituzione OEM...vale la pena? Bulz 5 2,564 05-09-2014, 23:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  tubi freno in treccia = pedale moscio??? Ascanio 12 3,662 29-04-2014, 19:18
Ultimo messaggio: Ascanio
  Problema raccordi tubi in treccia HEL [LoD]Gandalf 81 20,598 25-02-2014, 11:39
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)