This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VI HO TRADITO...
#1
CIAO RAGAZZI VI HO TRADITO.... A META', QUEST'ANNO SI CORRE CON LA LOTUS EXIGE GT4 I NEL CIVM E ALL'ESTERO CON LA MX5.
SI PARTE IL 5 APRILE PRIMAVERA A VERZEGNIS, VI FARO SAPERE LE DIFFERENZE FRA LE NOSTRE BABY E LA LOTUS.
CIAO A PRESTO

SILVANA
  Cita messaggio
#2
Aspetta un pò, è lunedi e sono un pò rinco, ma tu corri?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Eggià Silvana corre...mi ricordo che aveva scritto un'articolo sul vecchio passion riguardo le corse con l'mx5!
Quando si corre anche con una lotus...non si può parlare di tradimento!! : Thumbup :
: Chessygrin :
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#4
... bhe... correre con LOTUS io lo chiamerei più miglioramento che tradimento.
In bocca al lupo per tutto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
Mi sembrava di ricordare qualcosa ai tempi del passion. Allora sei tu, non ti abbiamo persa!

In bocca al lupo per la nuova avventura!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
spiderman Ha scritto:Aspetta un pò, è lunedi e sono un pò rinco, ma tu corri?
hai scritto qualcosa di troppo sul tuo post Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#7
SONO SEMPRE IO ho perso anchio contratti con il passion,ora sulla miata ce l'adesivo mx5italia
,Per rispondere lotus versus mx5 ,come avevo detto precedentemente sono due macchine totalmente diverse, la mx5 ti da un'altra soddisfazione di guida(di traverso,insicura devi stare piu atento alla guida, ma ti diverti a starle dietro) ed è un po balenottera ,la lotus è più agile, maggiore spinta, ha 500 kg in meno,.... e vuol dire tanto.
Comunque per provare il percorso userò la miatiana ache mi ha regalato il mio fidanzato venerdì per non sentire la mancanza della giallona,è grigia metalizata con ardtop, stricia centrale larga grigio antracite e striscia finale sottile giallo corsa, è bellissima a questo punto sono gia a 4 miatine.per questo vi ho tradito a metà
sabato sono a Perugia Magione a provare la lotus se qualcuno è di pasaggio si fermi
caio a tutti

SILVANA
  Cita messaggio
#8
Beh..... tradire con una Exige..... è ammesso dai Mrgreen


x il 500 kg di differenza.... non esageriamo : Wink :
MX-5 NB 1.6 m.y. '99 - Grace Green
  Cita messaggio
#9
silvanamx5 Ha scritto:SONO SEMPRE IO ho perso anchio contratti con il passion,ora sulla miata c'è l'adesivo mx5italia,Per rispondere lotus versus mx5 ,come avevo detto precedentemente sono due macchine totalmente diverse, la mx5 ti da un'altra soddisfazione di guida(di traverso,insicura devi stare piu atento alla guida, ma ti diverti a starle dietro) ed è un po balenottera ,la lotus è più agile, maggiore spinta, ha 500 kg in meno,.... e vuol dire tanto.
Comunque per provare il percorso userò la miatiana ache mi ha regalato il mio fidanzato venerdì per non sentire la mancanza della giallona,è grigia metalizata con ardtop, stricia centrale larga grigio antracite e striscia finale sottile giallo corsa, è bellissima a questo punto sono gia a 4 miatine.per questo vi ho tradito a metà
sabato sono a Perugia Magione a provare la lotus se qualcuno è di pasaggio si fermi
caio a tutti

SILVANA

: Thumbup : graaaaande ! sei il mio nuovo mito.
ps: anch'iiiiiiiiiiiio vojo adesivo mx5italia !!! MOD Mrgreen provvedere grassie :assassin: Banghead

ps: ehm.... posso averne anch'io 4? :haha:

: Chessygrin :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#10
Tradirei volentieri anch'io per una Exige da competizione...ma anche per una stradale!!

Complimenti e in bocca al lupo per i campionati!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ho tradito pigi 105 10,517 22-02-2011, 13:04
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)