Mx5Italia
VI HO TRADITO... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: VI HO TRADITO... (/thread-2355.html)

Pagine: 1 2


VI HO TRADITO... - silvanamx5 - 26-02-2009

CIAO RAGAZZI VI HO TRADITO.... A META', QUEST'ANNO SI CORRE CON LA LOTUS EXIGE GT4 I NEL CIVM E ALL'ESTERO CON LA MX5.
SI PARTE IL 5 APRILE PRIMAVERA A VERZEGNIS, VI FARO SAPERE LE DIFFERENZE FRA LE NOSTRE BABY E LA LOTUS.
CIAO A PRESTO

SILVANA


VI HO TRADITO... - spiderman - 02-03-2009

Aspetta un pò, è lunedi e sono un pò rinco, ma tu corri?


VI HO TRADITO... - Filos - 02-03-2009

Eggià Silvana corre...mi ricordo che aveva scritto un'articolo sul vecchio passion riguardo le corse con l'mx5!
Quando si corre anche con una lotus...non si può parlare di tradimento!! : Thumbup :
: Chessygrin :


VI HO TRADITO... - flower - 02-03-2009

... bhe... correre con LOTUS io lo chiamerei più miglioramento che tradimento.
In bocca al lupo per tutto.


VI HO TRADITO... - spiderman - 02-03-2009

Mi sembrava di ricordare qualcosa ai tempi del passion. Allora sei tu, non ti abbiamo persa!

In bocca al lupo per la nuova avventura!


VI HO TRADITO... - Fabiolous - 02-03-2009

spiderman Ha scritto:Aspetta un pò, è lunedi e sono un pò rinco, ma tu corri?
hai scritto qualcosa di troppo sul tuo post Mrgreen


VI HO TRADITO... - silvanamx5 - 02-03-2009

SONO SEMPRE IO ho perso anchio contratti con il passion,ora sulla miata ce l'adesivo mx5italia
,Per rispondere lotus versus mx5 ,come avevo detto precedentemente sono due macchine totalmente diverse, la mx5 ti da un'altra soddisfazione di guida(di traverso,insicura devi stare piu atento alla guida, ma ti diverti a starle dietro) ed è un po balenottera ,la lotus è più agile, maggiore spinta, ha 500 kg in meno,.... e vuol dire tanto.
Comunque per provare il percorso userò la miatiana ache mi ha regalato il mio fidanzato venerdì per non sentire la mancanza della giallona,è grigia metalizata con ardtop, stricia centrale larga grigio antracite e striscia finale sottile giallo corsa, è bellissima a questo punto sono gia a 4 miatine.per questo vi ho tradito a metà
sabato sono a Perugia Magione a provare la lotus se qualcuno è di pasaggio si fermi
caio a tutti

SILVANA


VI HO TRADITO... - Andre - 13-03-2009

Beh..... tradire con una Exige..... è ammesso dai Mrgreen


x il 500 kg di differenza.... non esageriamo : Wink :


VI HO TRADITO... - ginger71 - 27-04-2009

silvanamx5 Ha scritto:SONO SEMPRE IO ho perso anchio contratti con il passion,ora sulla miata c'è l'adesivo mx5italia,Per rispondere lotus versus mx5 ,come avevo detto precedentemente sono due macchine totalmente diverse, la mx5 ti da un'altra soddisfazione di guida(di traverso,insicura devi stare piu atento alla guida, ma ti diverti a starle dietro) ed è un po balenottera ,la lotus è più agile, maggiore spinta, ha 500 kg in meno,.... e vuol dire tanto.
Comunque per provare il percorso userò la miatiana ache mi ha regalato il mio fidanzato venerdì per non sentire la mancanza della giallona,è grigia metalizata con ardtop, stricia centrale larga grigio antracite e striscia finale sottile giallo corsa, è bellissima a questo punto sono gia a 4 miatine.per questo vi ho tradito a metà
sabato sono a Perugia Magione a provare la lotus se qualcuno è di pasaggio si fermi
caio a tutti

SILVANA

: Thumbup : graaaaande ! sei il mio nuovo mito.
ps: anch'iiiiiiiiiiiio vojo adesivo mx5italia !!! MOD Mrgreen provvedere grassie :assassin: Banghead

ps: ehm.... posso averne anch'io 4? :haha:

: Chessygrin :


VI HO TRADITO... - Samuel - 27-04-2009

Tradirei volentieri anch'io per una Exige da competizione...ma anche per una stradale!!

Complimenti e in bocca al lupo per i campionati!