This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brilliant Black JPS - 1.600 90cv
Fammi sapere quando ( e dove ) credi di acquistare : magari prendo qualcosa anch'io e dividiamo le spese Wink

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Io la batteria l'ho presa da loro e mi sono trovato benone. Se non ricordo male ho speso 83€...
Prova a vedere se c'è una filiale vicino a te. Thumbup

OT: ma il residuato bellico nella Home?:deg:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Io la batteria l'ho presa da loro e mi sono trovato benone. Se non ricordo male ho speso 83€...
Prova a vedere se c'è una filiale vicino a te.
Idem, in un mio vecchio post c'è anche il codice specifico per la ns
Edit:
http://www.safitaly.it/batterie-auto-gia...e-gold.htm codice M044500.
NB: non è agm.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
blackmamba Ha scritto:Fammi sapere quando ( e dove ) credi di acquistare : magari prendo qualcosa anch'io e dividiamo le spese [Immagine: icon_wink.gif]

Ehi Ale, acquisterò da I.L. motorsport: e non ho fretta, posso prendermi anche un paio di settimane, così scelgo con calma cosa comprare Wink

Hammer Ha scritto:Idem, in un mio vecchio post c'è anche il codice specifico per la ns
Edit:
http://www.safitaly.it/batterie-auto-gia...e-gold.htm codice M044500.
NB: non è agm.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Grazie mille Stefano!
  Cita messaggio
Esatto. Ho preso anch'io la stessa di Hammer. Thumbup
  Cita messaggio
Flo lascia stare la Westco, se la lasci scaricare un paio di volte poi la butti. Panasonic tutta la vita e, se la lasci ferma per periodi lunghi, mantenitore.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Flo lascia stare la Westco, se la lasci scaricare un paio di volte poi la butti. Panasonic tutta la vita e, se la lasci ferma per periodi lunghi, mantenitore.

O.o meno male che chiedo sempre a voi prima di agire Smile
Scaricare no, il la tengo staccata (solo polo positivo). Di solito non sta ferma per più di 4 settimane, e staccando il cavo non ho mai avuto problemi. Con tutto che la batteria ha perso acido, funziona senza problemi.
  Cita messaggio
Forse con le vostre temperature non ci sono problemi come qua, comunque prima di prendere il mantenitore anch'io staccavo la batteria e col freddo è andata al tappeto lo stesso. Dopo la seconda volta l'ho dovuta buttare, aveva un paio d'anni..
  Cita messaggio
Ehi @ilGerry o @Hammer, la vostra batteria ha il polo positivo a sinistra? La mia a destra... -.- Devo provare se riesco a montarla al contrario...
  Cita messaggio
E' giusto così, devi girarla...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,168 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  [NA] La mia Black Special “Speedster” tornerà a ruggire! Vittorio "Speedster" 90 28,634 09-06-2020, 17:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Black Special ... le troverò un nickname ...prima di finirla! AntRB 15 9,635 26-09-2019, 20:47
Ultimo messaggio: AntRB
  [NA 1.6 90cv 1997] White Rabbit Sfizio78 34 16,822 07-06-2018, 10:08
Ultimo messaggio: Sfizio78
  La Black Special di Berserk Berserk 254 73,382 09-05-2018, 13:57
Ultimo messaggio: Berserk
  la Black Special (Black&Gold) di Janjo Janjo 97 35,078 21-04-2018, 15:42
Ultimo messaggio: Janjo
  Montego blue 90cv '98 Kyriga 7 6,462 23-01-2018, 15:54
Ultimo messaggio: Kyriga
  La mia Black Special cuma87 27 8,641 27-08-2016, 22:02
Ultimo messaggio: ilbiondo
  2.0 Exceed Jet Black by BatMiata18 BatMiata18 14 5,043 12-04-2016, 10:54
Ultimo messaggio: Toretto
  2.0 Black&gold Pee Tee 646 84,722 22-03-2016, 14:23
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)