This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 NA - In restauro completo
(06-03-2019, 13:17)Matteo-NA Ha scritto:
(06-03-2019, 13:14)Delaney Ha scritto: Bel lavoro, sto provando a fare lo stesso...
Cosa hai usato per fissare i pannelli porta al posto delle clip?
Semplici viti?

Grazie ! 

Ho messo delle viti con un gommino filettato ...

Avevo pensato a qualcosa del genere... I gommini filettati si trovano anche al Brico?
  Cita messaggio
Non saprei ... ebay sicuro ! Sono molto comodi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Prova a far passare la cintura all'interno dell'occhiello del sedile, nella parte bassa, ti cambierà la vita Big Grin
  Cita messaggio
(06-03-2019, 13:45)Mproddd Ha scritto: Prova a far passare la cintura all'interno dell'occhiello del sedile, nella parte bassa, ti cambierà la vita Big Grin


Grazie ! Non ci avevo mai pensato ! Cosi è una disgrazia ! Non la trovo mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Più che altro noterai che in vita ti stringerà come con il sedile stock Big Grin
  Cita messaggio
Sto facendo un restauro di una na del 90. I topi ne hanno staccato un paio di cavi che non riesco a decifrare, mi sapreste aiutare? Sono due cavi neri esattamente assieme ai cavi che vanno alla pompa carburante, esattamente in quella zona (posteriore centrale). Infine ho stranamente due cavi uno grigio uno nero che evidentemente attaccano al fusibile st nel vano motore ma sono staccati nel abitacolo. Qualcuno saprebbe aiutarmi?    
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La puffetta del Webmastro - Restauro Florinda 5 3,347 11-05-2017, 15:53
Ultimo messaggio: Antonio
  il restauro impossibile: roxy! progetto JDM Leonardo Sereno 28 9,055 17-03-2016, 22:25
Ultimo messaggio: Leonardo Sereno
  [NA] Restauro totale della Matsuda Matsuda 328 53,687 28-01-2015, 00:58
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)