This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo
#1
Ragazzi cosa ne pensato del MOMO originale nero della NA? non so perchè ma più lo vedo e più mi convinco che è il suo volante definitivo.. col pezzettino di plastica nera che si può togliere =)

Io ho il momo prototipo, bello, nuovo.. ma non so.. voi che dite?Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#2
Hai ragione è il volante definitivo, se vuoi scambiare il prototipo con 2 Momo oem, sono a disposizione Smile
  Cita messaggio
#3
Io avevo il momo oem con la parte centrale rimovibile.
Ha la corona molto sottile ed è scomodo da impugnare,senza servosterzo era decisamente pesante.
Sono passato al montecarlo da 350 che ha la corona piú spessa e mi trovo molto meglio Wink

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#4
Ma il Montecarlo ê più piccolo e panciuto no? Enon ha la placca plasticosa da mettere sopra giusto?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#5
Si ma è più comodo appunto perchè piú cicciotto Smile
Cambia completamente il feeling di guida,non tornerei mai al momo oem !


Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#6
oldcafe Ha scritto:Hai ragione è il volante definitivo, se vuoi scambiare il prototipo con 2 Momo oem, sono a disposizione Smile

Guarda sto seguendo 2 aste su ebay e poi se ne vinco una Vendo il mio momo prototipo che ormai ha già i suoi 6 mesi.. è già vecchio!Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#7
davifigo Ha scritto:Ragazzi cosa ne pensato del MOMO originale nero della NA? non so perchè ma più lo vedo e più mi convinco che è il suo volante definitivo.. col pezzettino di plastica nera che si può togliere
Puoi ben dirlo! Wink

il prototipo è indiscutibilmente bello, ma su un abitacolo kittato racing, senza modifiche IMHO è un pugno in un occhio colossale come montare un Nardi o un Motolita in legno sull'interno nero/tessuto dell'NA, senza offesa per Pepi.Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#8
-malleus- Ha scritto:Puoi ben dirlo! Wink

il prototipo è indiscutibilmente bello, ma su un abitacolo kittato racing, senza modifiche IMHO è un pugno in un occhio colossale come montare un Nardi o un Motolita in legno sull'interno nero/tessuto dell'NA, senza offesa per Pepi.Wink

a) il mio interno è in pelle
b) avuti sia l'oem che il prototipo, come pelle perdono entrambi il confronto con il nardi s-special
c) nessuna offesa, avrai notizie dai miei picciotti
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#9
non è che il Nardi con corona in legno devi abbinarlo x forza con la pelle beige (anche se chiaramente sta meglioRolleyes)...è che è comunque un particolare vintage....e chi vede (come il sottoscritto) nella NA una Lotus Elan Japponesizzata....lo monta....!!!!
[ATTACH=CONFIG]23345[/ATTACH]

Miaooo(@)!!!


Allegati Anteprime
   

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#10
belushi65 Ha scritto:non è che il Nardi con corona in legno devi abbinarlo x forza con la pelle beige (anche se chiaramente sta meglioRolleyes)...è che è comunque un particolare vintage....e chi vede (come il sottoscritto) nella NA una Lotus Elan Japponesizzata....lo monta....!!!!
[ATTACH=CONFIG]23345[/ATTACH]

Miaooo(@)!!!

Sulla NA e la Elan la penso come te.......ma continuo a pensare che in mancanza di certi abbinamenti il volante in legno stoni di brutto: sulla mia, che ha ne più ne meno i sedili in stoffa della NB, IMHO farebbe abbastanza ridere...ma si sa, i gusti.....Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Rivestire volante Dado 29 17,891 19-11-2023, 19:48
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 9,808 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Volante custom KuroiRei 21 7,298 03-09-2023, 00:23
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 805 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mozzo volante Luisi AlexJK 31 13,867 14-04-2023, 03:34
Ultimo messaggio: Darius
  [ND] Volante aftermarket Splinter 7 3,128 10-03-2022, 22:13
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Scelta Volante [NA] EliGabri 21 13,553 24-12-2021, 19:46
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] regolazione altezza volante Carfire 2 1,524 19-07-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Carfire
  Mozzo Volante Daikei Pez 90 18,363 19-06-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Sly
  [NA] Che volante posso montare? Diè89 9 3,151 23-04-2021, 17:48
Ultimo messaggio: Diè89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)