Mx5Italia
Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo (/thread-23449.html)

Pagine: 1 2 3


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - davifigo - 05-08-2013

Ragazzi cosa ne pensato del MOMO originale nero della NA? non so perchè ma più lo vedo e più mi convinco che è il suo volante definitivo.. col pezzettino di plastica nera che si può togliere =)

Io ho il momo prototipo, bello, nuovo.. ma non so.. voi che dite?Big Grin


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - oldcafe - 05-08-2013

Hai ragione è il volante definitivo, se vuoi scambiare il prototipo con 2 Momo oem, sono a disposizione Smile


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - Alessandro - 05-08-2013

Io avevo il momo oem con la parte centrale rimovibile.
Ha la corona molto sottile ed è scomodo da impugnare,senza servosterzo era decisamente pesante.
Sono passato al montecarlo da 350 che ha la corona piú spessa e mi trovo molto meglio Wink

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - davifigo - 05-08-2013

Ma il Montecarlo ê più piccolo e panciuto no? Enon ha la placca plasticosa da mettere sopra giusto?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - Alessandro - 05-08-2013

Si ma è più comodo appunto perchè piú cicciotto Smile
Cambia completamente il feeling di guida,non tornerei mai al momo oem !


Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - davifigo - 06-08-2013

oldcafe Ha scritto:Hai ragione è il volante definitivo, se vuoi scambiare il prototipo con 2 Momo oem, sono a disposizione Smile

Guarda sto seguendo 2 aste su ebay e poi se ne vinco una Vendo il mio momo prototipo che ormai ha già i suoi 6 mesi.. è già vecchio!Big Grin


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - -malleus- - 06-08-2013

davifigo Ha scritto:Ragazzi cosa ne pensato del MOMO originale nero della NA? non so perchè ma più lo vedo e più mi convinco che è il suo volante definitivo.. col pezzettino di plastica nera che si può togliere
Puoi ben dirlo! Wink

il prototipo è indiscutibilmente bello, ma su un abitacolo kittato racing, senza modifiche IMHO è un pugno in un occhio colossale come montare un Nardi o un Motolita in legno sull'interno nero/tessuto dell'NA, senza offesa per Pepi.Wink


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - Pepi - 06-08-2013

-malleus- Ha scritto:Puoi ben dirlo! Wink

il prototipo è indiscutibilmente bello, ma su un abitacolo kittato racing, senza modifiche IMHO è un pugno in un occhio colossale come montare un Nardi o un Motolita in legno sull'interno nero/tessuto dell'NA, senza offesa per Pepi.Wink

a) il mio interno è in pelle
b) avuti sia l'oem che il prototipo, come pelle perdono entrambi il confronto con il nardi s-special
c) nessuna offesa, avrai notizie dai miei picciotti


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - belushi65 - 06-08-2013

non è che il Nardi con corona in legno devi abbinarlo x forza con la pelle beige (anche se chiaramente sta meglioRolleyes)...è che è comunque un particolare vintage....e chi vede (come il sottoscritto) nella NA una Lotus Elan Japponesizzata....lo monta....!!!!
[ATTACH=CONFIG]23345[/ATTACH]

Miaooo(@)!!!


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - -malleus- - 06-08-2013

belushi65 Ha scritto:non è che il Nardi con corona in legno devi abbinarlo x forza con la pelle beige (anche se chiaramente sta meglioRolleyes)...è che è comunque un particolare vintage....e chi vede (come il sottoscritto) nella NA una Lotus Elan Japponesizzata....lo monta....!!!!
[ATTACH=CONFIG]23345[/ATTACH]

Miaooo(@)!!!

Sulla NA e la Elan la penso come te.......ma continuo a pensare che in mancanza di certi abbinamenti il volante in legno stoni di brutto: sulla mia, che ha ne più ne meno i sedili in stoffa della NB, IMHO farebbe abbastanza ridere...ma si sa, i gusti.....Wink