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[NC] consumo olio o sega mentale???
Vogliono dire che le fasce e le valvole tengono bene
Non dicono nulla sui gommini.

Ma se fai lo sbuffo azzurro dopo il rilascio, 100% sono i gommini.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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si il dubbio era apriamo tutto e rifacciamo anche le fasce o proviamo con l'aria compressa a cambiare solo i gommini .
sembra che compressione ce ne sia . qundi quando i gommini arriveranno ...... erano a miami ieri sera .
li attendo con ansia .
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Quest thread sarebbe per NC/RC..
Già mi preoccupo se poi vedo mille messaggi non letti mi viene un coccolone!!
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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Esatto, per cortesia non divaghiamo altrimenti poi vengono a scrivere qui anche quelli con la RX-8
La ND non esiste.
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Fletch Ha scritto:Esatto, per cortesia non divaghiamo altrimenti poi vengono a scrivere qui anche quelli con la RX-8

Che così scoprono che la nc consuma più olio


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http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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x-vas Ha scritto:che così scoprono che la nc consuma più olio


ahahahahha
Arancia Meccanica
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Gagio Ha scritto:ahahahahha

Io (al mio posto) non ho nulla fa ridere...







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In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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comunque confermo nella mia mazda 1.6 primo tipo la 115 cv l'olio spariva come per mistero in quantità industriali ne fumo ne altro .... ho rifatto il motore due la prima volta cambiato fasce con fasce originali mazda più gommini e tutto il resto (senza rettificare il motore) il problema e' peggiorato l'olio nel cilindro più vicino all'abitacolo brucia la candela ..... quindi ho rifatto il motore una seconda rettificando cilindri e mettendo pistoni maggiorati ilmotorsport che vendono con le fasce non che ri cambiati i gommini valvole ... ci ho fatto 150 km ora ho paura e tirare su l'asta dell'olio perché temo che il problema che l'olio sparisce nuovamente come per mistero .... se avessi letto questo forum prima avrei cambiato la PCV x 10 euro male non faceva se nella mia c'e'
..... e più di 10 anni che sono afflitto da questo problema

... la mia idea futura sarà levare il catalizzatore con il bypass
e cambiare sta pcv o eliminarla o metterci il separatore almeno si capisce l'olio dove va ????
nel nulla non puo sparire
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Mio consiglio: togli sta minchiazza di PCV.

1) infila un pezzo di ferro o quello che ti pare per tappare il tubo che dalla pcv va al plenum
2) sopra i colli di scarico scollega l'altro tubicino che dal coperchio punterie va all'aspirazione.3
3) tappa il foro rimasto sull'aspirazione
4) porta il tubicino dal coperchio punterie ad una tanichetta
Arancia Meccanica
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NC 1.8 del 2006, comprata ad aprile con 65000 km e subito cambio olio, oggi 6000 km più tardi olio a metà sull'astina (asta originale mazda). Quanto olio ho consumato?
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