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[NC] consumo olio o sega mentale???
Si ma per 4 gommini mi sembra una follia dato che c'è gente che lo fa senza tirare giù la testa.
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Pee Tee Ha scritto:Dopo anni che ti conosco, é la prima volta che capisco tutto quello che dici

Scusate l'Ot

Ho bischero e lo parlo anche io l'italiano... Ma la lingua primaria l'é i toscano....


Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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"traete le vostre
conclusioni"

La mia e' che sei uno sciupone! Ributtalo nel motore, no???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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Le immagini del filmato non sono molto chiare. Sarebbe stato interessante aspirarlo con una siringa per poterlo misurare, ad occhio azzardo un 20 Ml, che è comunque una quantità modesta
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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Lore si capisce, ma non si vede una cippa....:giggle::plus1:
MEMENTO MORI


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Ma infatti perché non lo butti nel motore?
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Credo sia una buona idea l'installazione del separatore aria olio per monitorare e tenere pulita la zona aspirazione, per il resto non trovo sia nulla di anomalo, molti motori hanno la pvc, non solo il nostro: 40-50ml d'olio in 400km e due turni in pista lo considero un buon risultato
Il problema è capire perchè si generano situazioni in cui spariscono mezzi kili d'olio come non ci fosse un domani
Sarebbe bello raccogliere info tra chi ha sbronzinato su anno di costruzione, utilizzo medio strada-pista, marca, gradazione d'olio e altre variabili che lascio ai più esperti.
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Pee Tee Ha scritto:Ma infatti perché non lo butti nel motore?

Nel tuo! Tanto é un bruciatore....


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prossimamente (tra un mesetto) quando cambio la pcv metterò anche uno scambiatore, e vediamo come si comporta
  Cita messaggio
comprato la valigetta x fare la prova compressione .
fatto la prova .
ho 11 Bar su 3 cilindri
e sul secondo 11 abbondanti quasi 12 .

sono valori che hanno senso ?

appena arrivano i gommini dall america proviamo a cambiarli con l'aria compressa .
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