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[NC] consumo olio o sega mentale???
cruncher Ha scritto::Ahh:

puoi mettere qualche sottotitolo per gli ignoranti ?

ha usato bielle del tipo migratori
una di queste per poter migrare si e creata il passaggio :haha:
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Sti ***** ! Danni così catastrofici li ho visti solo quando lavoravo in officina. Ma non è la tua vero ? Eek

Alberto T Ha scritto:A qualcuno è andata peggio...Rolleyes

[ATTACH=CONFIG]31751[/ATTACH]
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
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Piange Ha scritto:Sti ***** ! Danni così catastrofici li ho visti solo quando lavoravo in officina. Ma non è la tua vero ? Eek
No, il mio motore attualmente prende la polvere in officina in attesa di esser montato.

Quello in foto è un MZR 2.5 montato (senza troppo successo) in america.

Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
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Appero' che bel lavoretto.. Eek
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ragazzi ho preso il kit separatore aria-olio della moroso che vende anche goodwin e moss apposito per nc per baypassare la nuova pcv date un occhio e meditate della schifezza che torna in aspirazione soprattutto parecchia a mio avviso si brucia oltre che a smerdare l'aspirazione

[video=youtube;Y9klkDCItEY]https://www.youtube.com/watch?v=Y9klkDCItEY[/video]
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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karlitos Ha scritto:ragazzi ho preso il kit separatore aria-olio della moroso che vende anche goodwin e moss apposito per nc per baypassare la nuova pcv date un occhio e meditate della schifezza che torna in aspirazione soprattutto parecchia a mio avviso si brucia oltre che a smerdare l'aspirazione

[video=youtube;Y9klkDCItEY]https://www.youtube.com/watch?v=Y9klkDCItEY[/video]

Thumbup
MX5 NC LE:
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ho capito ma che venga bruciato dal motore o che finisca nel barattolo della Moroso, l'olio comunque se ne va dalla coppa e ad un certo punto si rimane senza come prima...
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Forse non mi son spiegato flex, capisco il tuo ragionamento ma é un barattolo da 200 ml che si pienerá ogni 10.000 km? Forse non hai visto in che condizioni era la mia aspirazione dopo 50.000 tra egr ***** e mazzi... Quindi dato il problema che ho avuto oltre a starci piú attento questo oggetto un aiuto in piú lo da!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
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-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
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-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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Qualcosa non torna, in 5 minuti fa un dito d'olio in un bicchiere?

E in un viaggio di 6 ore lo riempie?

E ogni volta che vado a Milano e torno quindi devo svuotarlo??

Diciamo che:
5km/un dito > 50km/10 dita=1 bicchiere

50km quindi > 200ml

250km>1litro d'olio?

in 1000km hai il motore secco???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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Gagio Ha scritto:Qualcosa non torna, in 5 minuti fa un dito d'olio in un bicchiere?

E in un viaggio di 6 ore lo riempie?

E ogni volta che vado a Milano e torno quindi devo svuotarlo??

Diciamo che:
5km/un dito > 50km/10 dita=1 bicchiere

50km quindi > 200ml

250km>1litro d'olio?

in 1000km hai il motore secco???

è la stessa cosa che ho pensato anche io guardando questo video....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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