This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
roll bar trlane
#11
stefast Ha scritto:autotecnica Thumbup

Dov'è autotecnica?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#12
stefast Ha scritto:autotecnica Thumbup

Grazie!

Ma è questa?
http://www.paginegialle.it/favaro-veneto...utotecnica
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#13
no, è questa: http://www.kitcar.it/
sono loro che si prendono cura della mia mx5
  Cita messaggio
#14
stefast Ha scritto:no, è questa: http://www.kitcar.it/
sono loro che si prendono cura della mia mx5

Perfetto, grazie!
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#15
stefast Ha scritto:no, è questa: http://www.kitcar.it/
sono loro che si prendono cura della mia mx5

Ti invidio.
Se non sono indiscreto quanto ti è costato il montaggio e omologazione?(anche in MP)
Altavilla è a poco più di mezz'ora da casa mia.
Ti è servito il nullaosta?(se non mi sbaglio,con la nuova legge di gennaio non dovrebbe essere più necessario).
E' una cosa che vorrei fare il prossimo anno ma intanto mi informo Big Grin
Ci starebbe anche un aperitivo/cena dalle nostra bande :WohoW:
  Cita messaggio
#16
peri Ha scritto:Ti è servito il nullaosta?(se non mi sbaglio,con la nuova legge di gennaio non dovrebbe essere più necessario).

Secondo la Motorizzazione di Milano,sentita un paio di mesi fa, invece serve; ma quello che rilascia Mazda è sbagliato (riporta il numero di riferimento di un pickup). E col nullaosta senza riferimento, lo bocciano uguale... ecco perché mi informavo su "dove" aveva fatto l'operazione Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#17
Io ho sentito quella di Verona per i cerchi e anche a me l'hanno chiesto(avendolo non mi sono posto il problema) xo la nuova legge dovrebbe evitare proprio questo. Anche il mio gommista brancola nel buio, mi ha fatto la carta del montaggio a regola d'arte e mi ha chiesto di dargli un feedback quando avrò finito il tutto.
Cmq non so se avete provato a leggere il decreto, tra riferimenti ad altre leggi e continue ridondanze, fa giusto comodo per prendere sonno.
  Cita messaggio
#18
peri Ha scritto:Io ho sentito quella di Verona per i cerchi e anche a me l'hanno chiesto(avendolo non mi sono posto il problema) xo la nuova legge dovrebbe evitare proprio questo. Anche il mio gommista brancola nel buio, mi ha fatto la carta del montaggio a regola d'arte e mi ha chiesto di dargli un feedback quando avrò finito il tutto.
Cmq non so se avete provato a leggere il decreto, tra riferimenti ad altre leggi e continue ridondanze, fa giusto comodo per prendere sonno.

Mancano i regolamenti di attuazione del nuovo decreto…se non sbaglio…
E quindi il nuovo decreto al momento e' inapplicabile…

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#19
fatto il solito nulla-osta cetoc per il roll-bar trlane gpv, dichiarazione montaggio a regola d'arte di una officina (stessa provincia della motorizzazione), e il resto l'ha fatto l'autotecnica.
  Cita messaggio
#20
stefast Ha scritto:fatto il solito nulla-osta cetoc per il roll-bar trlane gpv, dichiarazione montaggio a regola d'arte di una officina (stessa provincia della motorizzazione), e il resto l'ha fatto l'autotecnica.

La procedura e' questa. C'è solo "l'incognita" della motorizzazione…
Io a Torino ci ho rinunciato

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Roll-Bar by Sassa - review Dangerfield78 203 67,422 22-04-2022, 09:26
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  [NB/NB FL] capote e roll bar sici 1 1,427 01-05-2021, 11:46
Ultimo messaggio: Mattia1779
  [ND] spazio tra roll bar e capote vmaxhenry 77 49,479 26-09-2020, 17:01
Ultimo messaggio: marco_zanna
  roll bar nb apnove 12 5,999 03-07-2020, 09:40
Ultimo messaggio: marvel
  [NA/NB]  Test Roll Bar GCFab Kublai 18 8,149 04-04-2020, 14:24
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB/NB FL] [NBFL] Roll bar info mirko92 6 4,558 08-03-2020, 19:09
Ultimo messaggio: EBI
  [124] spazio tra capote e roll bar pompcecere 11 8,111 31-12-2019, 19:46
Ultimo messaggio: giuscoz
  [NA-NB] Roll Bar+Door Bars GCFabrications Kublai 23 16,405 08-09-2019, 17:10
Ultimo messaggio: holy
Sad misure roll bar paoloc80 3 2,344 13-06-2018, 14:53
Ultimo messaggio: paoloc80
  roll bar ND benti77 6 5,203 31-03-2018, 10:41
Ultimo messaggio: benti77



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)