This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di nuovo io.. Australia!
#11
L'Australia è uno dei posti dove andrei a vivere volentieri e ho sentito tante belle cose di Perth anche se rimane parecchio isolata dal resto del mondo (che può essere un vantaggio o meno). A Sydney ci andrei subito...

P.S.- Le cose che puoi fare in Australia non le puoi fare da nessun'altra parte

[ATTACH=CONFIG]22270[/ATTACH]

(per esempio guidare su di un spiaggia lunga 120Km)


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#12
Be arrivando dalla Valle d'Aosta posti piccoli e sperduti fanno al caso nostro Smile
Comunque grazie a tutti.. Male che vada abbiamo vissuto una bella esperienza.. Smile
Perth dicono che sia molto giovane e in via di sviluppo, poi noi non siamo da grandi città come SidneySmile vi faremo sapere Smile
  Cita messaggio
#13
li fa molto caldo e hanno un'alimentazione continentale, so che scoreggiano molto, e il loro top gear è inguardabile. ci starei attento se dovessi sceglierlo come paese.
  Cita messaggio
#14
Porfatemiiiii con voiiiii
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
  Cita messaggio
#15
Ci vediamo oggi alle 14 a Malpensa Smile
  Cita messaggio
#16
ragazziiiiiii..... siamo nella terra dei canguriiiiii!!!!!!!!!!!!!! Big Grin:WohoW:

ci mancano le nostre bimbe però... Banghead
  Cita messaggio
#17
in bocca al lupo Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#18
Bene!!! raccontateci ogni tanto come va!!:WohoW:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#19
Doppiaeffe Ha scritto:li fa molto caldo e hanno un'alimentazione continentale, so che scoreggiano molto, e il loro top gear è inguardabile. ci starei attento se dovessi sceglierlo come paese.

Anais, direi che adesso disponi ti tutte le informazioni necessarie per poter organizzare il viaggio e la permanenza ai nostri antipodi! Big Grin

Qualche mese fa, partecipando alla tua discussione circa il trasferimento in Australia, citai Orazio; questa volta mi sembra giusto ricordare queste parole:
sometimes when you cry, no one sees your tears. Sometimes when you hurt, no one sees your pain. Sometimes when you're happy, no one sees you smile. But, fart just one time…
(...and everybody knows!!)
  Cita messaggio
#20
hahahahahahha!!
qua va tutto bene.. io sono qua da una settimana, quindi mi devo ancora ambientare! Theracer sta bene, lui è qua da 2 mesi e in 4 giorni ha trovato casa, lavoro e macchina! ora inierò anche io a cercarmi un lavoro!
per quello che ho visto fino ad ora... bé... mangiano dimmerda!!! i primi giorni mi è venuto male a pensare di vivere un anno mangiando ste cose! poi ti fai la spesa e vedi un pò tu che prendere. qua poi so' tutti tuningari! è pieno di miate ma costano una fucilata e abbiamo abbandonato l'idea, V8 e V6 ovunque! questo mi piace!
rispettano molto ma molto le leggi della strada, anche perché qua ti cuzzano come niente! però a volte organizzano le street race!! degne di fast and furious! anche se per strada bisogna stare attenti ai canguri, sopratutto la notte!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo box Mac 45 10,751 25-08-2016, 13:54
Ultimo messaggio: intru
  perditempo del nuovo gioco Pepi 9 3,030 01-06-2016, 19:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  proposta nuovo adesivo per i miatisti lombardi... joker37 4 1,972 01-04-2015, 00:02
Ultimo messaggio: -malleus-
  Piumino nuovo... CJ_ 267 22,888 09-11-2014, 20:41
Ultimo messaggio: enrymx5
  Nuovo sito I.L. Motorsport Dangerfield78 24 4,685 03-11-2014, 20:45
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Nuovo mod CJ_ 51 5,439 06-02-2014, 19:37
Ultimo messaggio: oldcafe
  Pavimento nuovo studio... namrocko 47 5,704 27-11-2013, 19:15
Ultimo messaggio: namrocko
  Nuovo spot mercedes... Dangerfield78 12 2,033 26-09-2013, 09:29
Ultimo messaggio: SymonDark
  Help PC nuovo fai da te! Nico87 34 3,870 15-07-2013, 15:23
Ultimo messaggio: Miller
  deciso.... si parte... Australia... anais 51 6,166 30-09-2012, 12:57
Ultimo messaggio: anais



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)