Mx5Italia
Di nuovo io.. Australia! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Di nuovo io.. Australia! (/thread-23000.html)

Pagine: 1 2 3


Di nuovo io.. Australia! - anais - 15-05-2013

Buongiorno ragazzi... sono di nuovo io... :p:blink_:
visto che qua in Italia le cose non migliorano per niente.. anzi peggiorano! Abbiamo deciso di partire!!
Domani Yan (Theracer) partirà per l'Australia destinazione Perth!! io dovrei raggiungerlo per luglio!!!
Nel mentre mi tengo le due miate, cosi al mattino avrò la scelta... turbo o aspirata?? penso che sceglierò sempre la prima! Big Grin
Qualcuno è gia stato a Perth o c'è qualcuno di voi che è in la???


Di nuovo io.. Australia! - TIGO - 15-05-2013

anais Ha scritto:le cose non migliorano per niente.. anzi peggiorano!


Che tristezza, l'Italia torna a essere un paese di emigranti. Una perdita per tutti gli Italiani, ma sicuramente non per voi: siate ottimisti e sorridenti, nella peggiore delle ipotesi state per fare una esperienza di vita molto importante. In bocca al lupone!


Di nuovo io.. Australia! - anais - 15-05-2013

TIGO Ha scritto:Che tristezza, l'Italia torna a essere un paese di emigranti. Una perdita per tutti gli Italiani, ma sicuramente non per voi: siate ottimisti e sorridenti, nella peggiore delle ipotesi state per fare una esperienza di vita molto importante. In bocca al lupone!

grazie... Wink
siamo molto positivi ora, al massimo ci rimmarrà un'esperienza unica..
anche se a dirla tutta preferirei restare qua io.. ma purtroppo non c'è la possibilità!!


Di nuovo io.. Australia! - -malleus- - 15-05-2013

TIGO Ha scritto:Che tristezza, l'Italia torna a essere un paese di emigranti. Una perdita per tutti gli Italiani, ma sicuramente non per voi: siate ottimisti e sorridenti, nella peggiore delle ipotesi state per fare un anno di cazzeggio. In bocca al lupone!

:haha: Scusate, senza offesa ma situazione mi ha ricordato manciate di coetanei e conoscenti che hanno tentato l'impresa e non ho saputo resistere...Rolleyes


Di nuovo io.. Australia! - anais - 15-05-2013

-malleus- Ha scritto::haha: Scusate, senza offesa ma situazione mi ha ricordato manciate di coetanei e conoscenti che hanno tentato l'impresa e non ho saputo resistere...Rolleyes

? non ho capito


Di nuovo io.. Australia! - Nico87 - 15-05-2013

Purtroppo anche io sto valutando seriamente il da farsi: qui i contratti di lavoro sono tutti a termine e lavoro a momenti più da freelance in quello che sarebbe il mio settore... Sto valutando anche la Nuova Zelanda....


Di nuovo io.. Australia! - cawa - 15-05-2013

Un mio amico é partito il mese scorso per Sidney, vi auguro buona fortuna mal che vada avete fatto una bella esperienza

inviato dal mio 386 usando win 3.1


Di nuovo io.. Australia! - Fly Lemon - 15-05-2013

Mi spiace vedere che nel 21° secolo ancora per cercare di vivere e sopravvivere si e' costretti ad emigrare...io stesso tante volte mi chiedo "ma che cavolo ci sto a fare qui?".
Poi ci pensi e valuti: sono 12 anni che sto con una persona che ha una sua attivita', io sto sviluppando la mia (sviluppare di questi tempi e' un parolone...diciamo che galleggio in un mare di nnerda...sempre meglio di chi ci affoga!), qui ho una casa ecc.ecc.

Mio fratello invece e' in Spagna...non e' che lì stiano meglio, ma lui ha vinto una borsa di studio per un master ed al contempo lavora in una azienda del settore.



Beh, che dire gente? In ***** alla balena!


Di nuovo io.. Australia! - tomotto - 15-05-2013

in bocca al lupo per l'Australia, terra fantastica e realmente ricca di opportunità.

[SCIACALLO-MODE ON]

venderete la turbo, vero....Big Grin

beh, eccomi! mi prenoto!

[SCIACALLO-MODE OFF]


Di nuovo io.. Australia! - cencio - 15-05-2013

Ho un paio di amici che sono nei paraggi.
Se si hanno meno di trent'anni, si può prendere il visto di un anno per lavorare; non sono bene come funzioni, ma devono fare almeno 4 mesi di lavoro in farm (leggasi raccogliere pomi dalle 6 della mattinaBig Grin) per ottenere il rinnovo di un altro anno, poi puoi cominciare a cercare lavoro con più tranquillità. Un pacchetto di sigarette costa 10 o 20 dollari, uno di gim siamo attorno ai 50 ma loro al mese prendevano 2400 dollari.
Se preferite i bei paesaggi alle città sicuramente non rimarrete delusiWink.
Per capire di cosa stiamo parlando, in Australia gli autoctoni sono 20 milioni...con gli stranieri se ne aggiunge un paio.