This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nardi Deep Corn 330mm - 350mm
Topone Ha scritto:Alberto, stasera mi sono seduto in macchina e ho fatto qualche misura e qualche pensata.
il deepcorn da 350mm x 80mm è impossibile. non ci sto in macchina! ...ok, non sono magro Big Grin ma proprio non riesco a girare le braccia.
quindi io chiederei un Nardi Classic 360mm, pelle nera, razze nere, cucitura grigia (prevista da nardi, quindi senza sovrapprezzo), mozzo no airbag.

Segnato!

Az proprio così ? A questo punto io prenderò il deep 330............e fra qualche hanno un gtv6 2500 rosso con un Hellebore Big Grin

Grazie Andrea!
  Cita messaggio
bignamshf Ha scritto:..e fra qualche hanno un gtv6 2500 rosso con un Hellebore Big Grin

Grazie Andrea!

ah be... siamo a posto...
ho trovato un altro che mi soffia un gtv6 da sotto al naso quando avrò fatto posto nel garage!
:haha::haha:
: CoolGun :
Mrgreen
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Eppure quel negozio è a torino, vicino la mole...

io ne ho uno uguale, ma specializzato in Mini, proprio accanto all'ufficio! è meraviglioso:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:io ne ho uno uguale, ma specializzato in Mini, proprio accanto all'ufficio! è meraviglioso:haha:

Mi vien voglia di tornare ad abitare a Torino! Big Grin
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Mi vien voglia di tornare ad abitare a Torino! Big Grin

Ti troveresti benissimo!
Senza contare che i veri torinesi hanno un padre pugliese, oppure la madre di origine veneta! (io li ho entrambi:giggleSmile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Ti troveresti benissimo!
Senza contare che i veri torinesi hanno un padre pugliese, oppure la madre di origine veneta! (io li ho entrambi:giggleSmile

Eh lo so Omer! Ci son stato per quattro anni e l'unica mancanza lì è il mare (qui dista 30 km circa!)... Bellissima città, anche (e soprattutto) dal punto di vista della cultura automobilistica! /OT

Tornando a noi.. Io sono 1,70 quindi in teoria, anche con un 350, non dovrei avere problemi... Con lo stacca-volante forse ne avrò ancora meno.... Big Grin No?
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Eh lo so Omer! Ci son stato per quattro anni e l'unica mancanza lì è il mare (qui dista 30 km circa!)... Bellissima città, anche (e soprattutto) dal punto di vista della cultura automobilistica! /OT

Tornando a noi.. Io sono 1,70 quindi in teoria, anche con un 350, non dovrei avere problemi... Con lo stacca-volante forse ne avrò ancora meno.... Big Grin No?

Tutto vero!

Secondo me vai pure tranquillo con il 350, senza dubbio...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Bellissima città, anche (e soprattutto) dal punto di vista della cultura automobilistica! /OT


Az..che tonfo al cuore.....ricordo da piccolo, da Arese a Torino, passando da Chivasso, era una la fucina dell'auto, ora il cimitero..... :-(
  Cita messaggio
Ragazzi venerdì é l'ultimo giorno...
poi?
inizio ad essere impaziente visto che ho scelto subito poiché avevo le idee chiarissime...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
MadMax Ha scritto:Ragazzi venerdì é l'ultimo giorno...
poi?
inizio ad essere impaziente visto che ho scelto subito poiché avevo le idee chiarissime...

Poi manderò il foglio excel che puoi vedere nella prima pagina con una ulteriore richiesta di sconto e la pubblicherò qui, ci organizzeremo con pagamenti e spedizioni e a quel punto procederemo.

Almeno, io mi muoverei così,

Ciao

Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  volanti nardi Doppiaeffe 18 6,189 03-05-2015, 10:43
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)