This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KIT riparazione
#1
ciao, qualcuno ha acquistato recentemente la bottiglietta del liquido di riparazione gomma? mi sapete dire il prezzo e dove? su mx5 parts viene sui 35€; la mia è scaduta ormai da 04/2011 :oops:, e mi sa che è arrivato il momento di sostituirla...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#2
Ma deve essere specifico ?? il kit? o vanno bene delle bombolette X ??
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#3
mi segno la discussione perchè anche io dovrei sostituirla.
NC LE
  Cita messaggio
#4
Edo Ha scritto:Ma deve essere specifico ?? il kit? o vanno bene delle bombolette X ??

se per "bombolette" intendi il classifco fast....bella domanda, anche perchè la nostra + che bomboletta è proprio una bottiglietta di liquido sigillante. personalmente ho nel bagagliaio anche il fast per sicurezza (e lo sostituisco dopo un paio d'anni); pero' vista la sfiga che ci vede bene, per tranquillità vorrei tenere anche l'alternativa "di serie".
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#5
DUKE Ha scritto:se per "bombolette" intendi il classifco fast....bella domanda, anche perchè la nostra + che bomboletta è proprio una bottiglietta di liquido sigillante. personalmente ho nel bagagliaio anche il fast per sicurezza (e lo sostituisco dopo un paio d'anni); pero' vista la sfiga che ci vede bene, per tranquillità vorrei tenere anche l'alternativa "di serie".

hai perfettamente ragione !!! :oops:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#6
Edo Ha scritto:hai perfettamente ragione !!! :oops:

...mortacci loro che non hanno messo nemmeno la ruota della carriola nel bagagliaio Banghead


(tanto lo so che buchero' da solo, di notte, in inverno, a -20, sotto un temporale, in una strada sperduta della transilvania dove il cellulare non prende, coi licantropi ululantiiiiiiii:buahahSmile
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#7
Se ti fa star meglio... ho bucato in collina, di sera ...posteriore DS.... mi sono spostato di trecento metri e per fortuna il cellulare prendeva...chiamato soccorso ACI (sono abbonato) è arrivato il carroattrezzi dopo tre quarti d'ora.....non ho mai aperto la borsa del kit...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
SymonDark Ha scritto:Se ti fa star meglio... ho bucato in collina, di sera ...posteriore DS.... mi sono spostato di trecento metri e per fortuna il cellulare prendeva...chiamato soccorso ACI (sono abbonato) è arrivato il carroattrezzi dopo tre quarti d'ora.....non ho mai aperto la borsa del kit...
Ritorno sempre dell'idea ,che per i lunghi viaggi l'ideale sarebbe un ruotino (lo avevo cercato senza successo).... in ogni caso socio Aci pure io, non saprei nemmeno da che parte si comincia a riparare la gomma,ma ho un mx5 e posso permettermelo Big Grin
  Cita messaggio
#9
ritorno sulla discussione per un altro colpo di genio :p (della serie "bravo hai scoperto l'acqua calda"):
trafficando col kit ho testato il minicompressore ancora immacolato: ho misurato la pressione col baracchino, poi sono andato dal gommista e mi dava le stesse pressioni :clap2:: bella scoperta direte voi!!! ma mi sembrava che sul forum qualcuno dicesse che quel manometro era "indicativo" invece è "perfetto al 1/10 di bar" !! adesso nella tranquillità del mio garage ho messo tutte 4 a 2.0 perfette! :hi_:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#10
quindi basta acquistare solo il sigillante?? il compressorino "dovrebbe" essere eterno??: CoolGun :
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dynapac,kit riparazione forature.Cosa ne pensate?Per la Nc ma anche le altre mx5 angeloc4 26 3,808 17-01-2011, 16:28
Ultimo messaggio: Liosandro
  riparazione cerchi fai da me massi 4 1,152 30-07-2009, 23:44
Ultimo messaggio: Clarence
  Riparazione cerchi dividi 3 1,206 17-11-2008, 20:35
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)