Mx5Italia
KIT riparazione - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: KIT riparazione (/thread-22669.html)

Pagine: 1 2


KIT riparazione - DUKE - 15-04-2013

ciao, qualcuno ha acquistato recentemente la bottiglietta del liquido di riparazione gomma? mi sapete dire il prezzo e dove? su mx5 parts viene sui 35€; la mia è scaduta ormai da 04/2011 :oops:, e mi sa che è arrivato il momento di sostituirla...


KIT riparazione - Edo - 15-04-2013

Ma deve essere specifico ?? il kit? o vanno bene delle bombolette X ??


KIT riparazione - progitto - 15-04-2013

mi segno la discussione perchè anche io dovrei sostituirla.


KIT riparazione - DUKE - 15-04-2013

Edo Ha scritto:Ma deve essere specifico ?? il kit? o vanno bene delle bombolette X ??

se per "bombolette" intendi il classifco fast....bella domanda, anche perchè la nostra + che bomboletta è proprio una bottiglietta di liquido sigillante. personalmente ho nel bagagliaio anche il fast per sicurezza (e lo sostituisco dopo un paio d'anni); pero' vista la sfiga che ci vede bene, per tranquillità vorrei tenere anche l'alternativa "di serie".


KIT riparazione - Edo - 15-04-2013

DUKE Ha scritto:se per "bombolette" intendi il classifco fast....bella domanda, anche perchè la nostra + che bomboletta è proprio una bottiglietta di liquido sigillante. personalmente ho nel bagagliaio anche il fast per sicurezza (e lo sostituisco dopo un paio d'anni); pero' vista la sfiga che ci vede bene, per tranquillità vorrei tenere anche l'alternativa "di serie".

hai perfettamente ragione !!! :oops:


KIT riparazione - DUKE - 15-04-2013

Edo Ha scritto:hai perfettamente ragione !!! :oops:

...mortacci loro che non hanno messo nemmeno la ruota della carriola nel bagagliaio Banghead


(tanto lo so che buchero' da solo, di notte, in inverno, a -20, sotto un temporale, in una strada sperduta della transilvania dove il cellulare non prende, coi licantropi ululantiiiiiiii:buahahSmile


KIT riparazione - SymonDark - 15-04-2013

Se ti fa star meglio... ho bucato in collina, di sera ...posteriore DS.... mi sono spostato di trecento metri e per fortuna il cellulare prendeva...chiamato soccorso ACI (sono abbonato) è arrivato il carroattrezzi dopo tre quarti d'ora.....non ho mai aperto la borsa del kit...


KIT riparazione - ELNINHO65 - 15-04-2013

SymonDark Ha scritto:Se ti fa star meglio... ho bucato in collina, di sera ...posteriore DS.... mi sono spostato di trecento metri e per fortuna il cellulare prendeva...chiamato soccorso ACI (sono abbonato) è arrivato il carroattrezzi dopo tre quarti d'ora.....non ho mai aperto la borsa del kit...
Ritorno sempre dell'idea ,che per i lunghi viaggi l'ideale sarebbe un ruotino (lo avevo cercato senza successo).... in ogni caso socio Aci pure io, non saprei nemmeno da che parte si comincia a riparare la gomma,ma ho un mx5 e posso permettermelo Big Grin


KIT riparazione - DUKE - 26-04-2013

ritorno sulla discussione per un altro colpo di genio :p (della serie "bravo hai scoperto l'acqua calda"):
trafficando col kit ho testato il minicompressore ancora immacolato: ho misurato la pressione col baracchino, poi sono andato dal gommista e mi dava le stesse pressioni :clap2:: bella scoperta direte voi!!! ma mi sembrava che sul forum qualcuno dicesse che quel manometro era "indicativo" invece è "perfetto al 1/10 di bar" !! adesso nella tranquillità del mio garage ho messo tutte 4 a 2.0 perfette! :hi_:


KIT riparazione - Edo - 26-04-2013

quindi basta acquistare solo il sigillante?? il compressorino "dovrebbe" essere eterno??: CoolGun :