This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scoli acqua - che ci hai trovato dentro???
#31
fabryr. Ha scritto:solo sotto la sedile avevo trovato un franco svizzero e 20 centesimi ..

Occhio che se ti sente Monti ti indaga per esportazione/importazione di valuta...
  Cita messaggio
#32
The GNUFF Ha scritto:Occhio che se ti sente Monti ti indaga per esportazione/importazione di valuta...
:chessygrin::chessygrin::haha: sono nei guai :chessygrin:Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#33
No, ma solo perché sei dentro la franchigia Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#34
Io ho pulito gli scoli qualche settimana fa, e ho trovato... nulla Eek
Non è sbucata fuori neanche un po' di terra, niente!
Ho fatto passare per due volte la molla da elettricista per esserne sicuro, visto che secondo me non sono mai stati puliti dal 2008 ad oggi.
Però si vede che il trattamento "sempre al coperto" ha aiutato Big Grin
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#35
si ma hai una nc, è nuova, la tieni sempre in box a quanto leggo! Big Grin non vale!
io ho trovato, su na...
lato passeggero: completamente ostruito, dopo vari smadonnamenti da sotto sono usciti un paio di dadi, un paio di rivetti il tutto condito da abbondante terra.
lato guida: solo un po di terra, ma diagnosi più seria, tubo sfilato dalla vaschetta che poi si è rivelata essere rotta (e sistemata precedentemente alla pene di segugio..)
  Cita messaggio
#36
Io negli scoli non molto ma una volta ho pulito i fianchetti davanti alle portiere e ho tolto un secchio di foglie marcie..... E un guscio di lumaca Banghead

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#37
cioz05 Ha scritto:R: Scoli acqua - che ci hai trovato dentro???

ci ho trovato la mamma di richard benson che mi ha detto:
un POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Big GrinBig GrinBig Grin


(è venerdì, capitemi)
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#38
Muauauauauauauau un pollooooo9oooo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#39
davanti una carriola di aghi di pino pressati (arrivavano fino e sopra la freccia!!)...dietro uno era colmo di fango...e sotto il sedile 1 euro attaccato dalla ruggine alla moquette, una scatola di compresse, un porta scheda di memoria del pc, una multa presa a lecce nel 2004, un biglietto dell'autostrada, 2/3 scontrini di bar e tabacchi e una vite da legno lunga 5cm....il tutto compreso nel prezzo dell'auto!! che affare....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  3 giorni bloccato in uno scafo sott'acqua... il video del ritrovamento Dangerfield78 1 1,356 04-12-2013, 19:34
Ultimo messaggio: cioz05
  Fumo, questo conosciuto (aria/acqua) pilistation 10 2,379 07-10-2012, 23:42
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Fumo sull'acqua Lanf 10 1,500 17-07-2012, 11:09
Ultimo messaggio: SymonDark
  Forse era meglio che si schiantava dentro il muro...cadeva prima! backtothefuture 12 2,156 05-12-2011, 17:42
Ultimo messaggio: davidino
  chi, secondo definizione del B, è un lurido comunista qua dentro?!? DreaMerX*5 2 1,075 11-11-2011, 11:43
Ultimo messaggio: Robbie
  Trovato !!!Group buy triciclo da drift backtothefuture 15 4,597 24-06-2011, 20:27
Ultimo messaggio: Toretto
  Ho trovato una mx5 1800 che ha fatto tanti giri (salsiccia). smoke 14 1,939 14-04-2010, 21:43
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)