This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Fumo fastidioso come sputo?
Si
40.00%
4
No
60.00%
6
10 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fumo, questo conosciuto (aria/acqua)
#1
Secondo voi il fumo passivo è paragonabile allo sputo?

-Entrambi sono fastidiosi per tutti tranne per chi li produce;
-Entrambi sporcano e fanno puzzare i vestiti.

Una persona che maleducatamente ti fuma vicino/addosso senza minimamente pensare di essere fastidioso, ha motivo di lamentarsi se tu per secondo gli sputi vicino/addosso?

Si apra il dibattito
  Cita messaggio
#2
Personalmente quando fumo evito che vada addosso a persone, indifferentemente che siamo altri fumatori o non, la considero una forma di "rispetto"

Paragonato ad uno sputo no...inizialmente, però se faccio notare che il fumo mi da fastidio e te ne sbatti altamente allora sì lo paragono ad uno sputo....
  Cita messaggio
#3
Si...può essere anche più fastidioso di uno sputo... almeno questo è quello che dice l'oncologia.
  Cita messaggio
#4
Speravo di scatenare un dibattito più corposo...
  Cita messaggio
#5
Secondo me entrambi sono fastidiosi, anche se lo sputo è il peggiore perché è terribile vedere una persona sputare e per di più vedere ciò che ha sputato...anche se il fumo passivo fa male, lo sputo al max ti sporca sul momento poi ti puoi lavare! Dovrebbe essere delicatezza di chi fuma a non dare fastidio alle persone che non fumano. Sputargli addosso non penso sia una soluzione....
  Cita messaggio
#6
ho fumato per 20 anni ed ho smesso da 2, fumare fregandosene di chi vi è accanto è da maleducato, ma sputare, come gesto è assai più deprecabile
  Cita messaggio
#7
E qui chiamo in causa il mio amichetto Bill.
[video=youtube;YLpvoil4fZQ]http://www.youtube.com/watch?v=YLpvoil4fZQ[/video]

Se non lo conoscete vi consiglio caldamente di guardarvi qualche suo spettacolo!
  Cita messaggio
#8
JJ-GoatBoy Ha scritto:E qui chiamo in causa il mio amichetto Bill.


Se non lo conoscete vi consiglio caldamente di guardarvi qualche suo spettacolo!

Millemila punti per te! :-D
Hicks :love_: (:cry2: )
  Cita messaggio
#9
Florinda Ha scritto:Millemila punti per te! :-D
Hicks :love_: (:cry2: )

Mi fà piacere che ci sia qualche persona in Italia sana di cervello e di coscienza ^^.
  Cita messaggio
#10
Il fumo è più dannoso sicuramente ma lo sputo lo trovo più fastidioso a vedersi.

Ancora peggio di entrambi è il GAS :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  compressore aria portatile gibo51 0 1,366 22-11-2017, 09:54
Ultimo messaggio: gibo51
  Come si chiama questo pezzo?! Alessandro 10 3,218 27-01-2017, 22:40
Ultimo messaggio: Decades
  Topic Musicale - Cosa ascolti in questo istante! Phreno 732 66,681 22-01-2016, 07:35
Ultimo messaggio: RicRog
  Ma tutto questo inglesismo... mxzzica 89 13,045 09-10-2015, 19:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Nuvolari in questo momento è da sbavo! Hammer® 7 2,652 26-11-2014, 15:33
Ultimo messaggio: Topone
  Su questo forum si sta esagerando! Gagio 18 5,653 25-06-2014, 23:27
Ultimo messaggio: Gagio
  Che cosa gli fareste a questo qui? Lanf 53 9,873 12-04-2014, 00:26
Ultimo messaggio: Gyu71
  3 giorni bloccato in uno scafo sott'acqua... il video del ritrovamento Dangerfield78 1 1,350 04-12-2013, 19:34
Ultimo messaggio: cioz05
  possiamo fare un'offerta a questo ragazzo.... yellowmiatait 6 2,238 28-11-2013, 12:36
Ultimo messaggio: Antonio
  Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? omermon 38 4,575 15-04-2013, 18:20
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)