This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scoli acqua - che ci hai trovato dentro???
#11
io ho usato uno scovolino per bottiglie...quando ho stappato sembrava avesse vomitato qualcuno, dal rumore...

comunque: aghi di pino (tanti), foglie più varie, elastici per capelli, terra e numerosi bastoncini rossi di quei petardi che fischiano...Shock
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#12
omermon Ha scritto:... e numerosi bastoncini rossi di quei petardi che fischiano...Shock
è un classico, usare i petardi che fischiano per sturare gli scoli
purtroppo a volte il bastoncino rimane dentro


sent from my iPhone using tapatalk
  Cita messaggio
#13
313x Ha scritto:è un classico, usare i petardi che fischiano per sturare gli scoli
purtroppo a volte il bastoncino rimane dentro


sent from my iPhone using tapatalk

ed io scemo che ci ho ficcato la lancia! :haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#14
trovati puliti come fosse il primo giorno (li ho sturati pure con l' antenna ma nada)...a riprova di ciò...l' altro giorno provando gli ugelli dei tergi ho profumato il garage con 2 pozze giganti di lavavetri al limone XD

penso che l' abbiano sempre tenuta al coperto...:happy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#15
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:trovati puliti come fosse il primo giorno (li ho sturati pure con l' antenna ma nada)...a riprova di ciò...l' altro giorno provando gli ugelli dei tergi ho profumato il garage con 2 pozze giganti di lavavetri al limone XD

penso che l' abbiano sempre tenuta al coperto...:happy:

Disse colui che trovò gatti morti nei passaruota.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#16
io gli anteriori non li ho ancora puliti, i posteriori non hanno dato molta soddisfazione (solito schifo vario). : Hurted :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#17
omermon Ha scritto:ed io scemo che ci ho ficcato la lancia! :haha:
le tradizioni tribali vanno sempre rispettate :chessygrin:
  Cita messaggio
#18
Antonio Ha scritto:No almeno che tu non voglia trovarti entro qualche anno con la relativa zona arrugginita..

Concordo in pieno.Anche perchè rimetterli al loro posto non è un'impresa epica,basta che guidi il tubo da sotto con le dita.Io prima ho tolto tutto (anche la vaschetta di plastica),ho pulito,ho messo una fascetta per tenere il tubo in posizione nella vaschetta e ho rimesso a posto incastrando il tubo nella sua sede sotto dove scola.
  Cita messaggio
#19
Se non sbaglio dovrei avere anche una foto come testimonianza... Devo cercarla a casa!

Dietro, in zona scoli ho trovato:

-Accendino arrugginito
-Matita
-Lente a mascherina di occhiali da sole
-Medaglietta Padre qualcosa...

Davanti almeno mezzo kg di terra
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#20
Nulla...
Sotto il mio sedile trovo le monetine che io stesso perdo... che vita noiosa la mia...
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  3 giorni bloccato in uno scafo sott'acqua... il video del ritrovamento Dangerfield78 1 1,374 04-12-2013, 19:34
Ultimo messaggio: cioz05
  Fumo, questo conosciuto (aria/acqua) pilistation 10 2,419 07-10-2012, 23:42
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Fumo sull'acqua Lanf 10 1,545 17-07-2012, 11:09
Ultimo messaggio: SymonDark
  Forse era meglio che si schiantava dentro il muro...cadeva prima! backtothefuture 12 2,180 05-12-2011, 17:42
Ultimo messaggio: davidino
  chi, secondo definizione del B, è un lurido comunista qua dentro?!? DreaMerX*5 2 1,095 11-11-2011, 11:43
Ultimo messaggio: Robbie
  Trovato !!!Group buy triciclo da drift backtothefuture 15 4,644 24-06-2011, 20:27
Ultimo messaggio: Toretto
  Ho trovato una mx5 1800 che ha fatto tanti giri (salsiccia). smoke 14 1,990 14-04-2010, 21:43
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)