This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM
313x Ha scritto:allora, nonostante il continuo spammaggio (e la latitanza dei moderatori) il group buy continua
abbiamo superato i 10 e quindi il prezzo è garantito

la modifica flash to pass funziona su tutte le "short nose" pre-93 e pone rimedio a quello che molti vedono come un difetto
sulle versioni successive non servirebbe, ma un pezzo super JDM a questo prezzo poi...


@ twinky bear: non farti prendere per il ***** da pepi... lui è un estimatore di JDM e infatti è stato uno dei primi a entrare nel group buy

Mi toglo dal GB, la mia non è short, ma long. Gli Ammeregani sapevano il fatto loro. Big Grin

Mi spiace averti creato problemi, ma francamente non me ne frega nulla. :hi_: :haha:
  Cita messaggio
Eccoloooo, sono ancora in tempo oppure sono già partiti sto diodi dalla giapponia?
  Cita messaggio
Mandrake Ha scritto:Eccoloooo, sono ancora in tempo oppure sono già partiti sto diodi dalla giapponia?
tranquillo, stanno ancora riempiendo il container.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
mandrake sei nel group buy
pian pianino vedi che il container si riempie

Thumbup

voglio sottolineare che questo è un group buy serio, il prodotto è jdm
funziona senza adattatori posticci

sent from my iPhone using tapatalk
  Cita messaggio
È possibile ordinare uno sgancio rapido anodizzato rosso così da poterlo togliere come deterrente per i ladri? Rolleyes
  Cita messaggio
Sisi.Thumbup
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
@ pili
voglio ricordare che la modifica flash to pass andrebbe montata in maniera definitiva (anche se rimane sempre reversibile)
a meno che uno non voglia farsi fare il nullaosta mazda tramite CETOC e farla mettere a libretto, rimane sempre una modifica tecnica e pertanto rilevabile dalle fdo
consiglerei di montarla senza sgancio rapido in modo che rimanga il piu possibile antisgamo

@ davifigo
vedo che sei un vero cultore del JDM quindi per l'occasione visto che il groupbuy è popoloso cerco di avere un upgrade flash to pass per te aggratis
sempre contando sul fatto che quando ti arriva farai un servizio fotografico tipo quello che hai fatto quando sono arrivati i dadi
Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Sto aspettando altre chicche. .. ma posso dire alla mia ragazza di tenersi libera per le foto con i prossimi upgrade! !!

Thumbup
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Posso chiedere di aggiungere una clip della moquette della "cappelliera"?
So che non fa parte del group buy, ma ho trovato un tappezziere a Hiroshima che le vende ed è disposto ad accordarsi con quello dei diodi per accorpare la spedizione. Ve lo chiedo come favore, perché ne ho persa una e per il momento ne monto una IDM, ma ho paura che le fdo se ne accorgano e non ho voglia di sbattermi col cetoc, ma non voglio correre rischi quindi vi chiedo se per piacere la mettete nel gda JDM che inoltre così facendo vi aiuta a riempire il container.

Per la spedizione senti Amon che secondo me può aiutarti
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
ULTIM'ORA.

Ho trovato un tipo che spedisce bombole d' aria JDM per gonfiare gli pneumatici. Fitta solo con Yokohama, Bridgestone e Toyo.
Eventualmente, con sovrapprezzo, può procurare azoto JDM. Ma secondo me non vale la pena e poi se hai i reisland esplode
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  proposta nuovo adesivo per i miatisti lombardi... joker37 4 1,966 01-04-2015, 00:02
Ultimo messaggio: -malleus-
  [MONITOR PC] Cerco SOCIO per "group buy 2x1" Aree CO-MI-VA-BG-VB Bulz 0 1,443 29-08-2014, 11:23
Ultimo messaggio: Bulz
  L'ennesimo group buy per roll bar.. Mr.Wolf 23 3,218 28-02-2014, 22:54
Ultimo messaggio: CJ_
  Upgrade 2+2 posti !! (na) simone.simoncino 10 3,020 15-05-2013, 16:20
Ultimo messaggio: SymonDark
  Proposta per MX-5 Italia... Dangerfield78 56 5,163 02-10-2012, 23:28
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Proposta raduno con competizione... Dangerfield78 1 1,065 12-02-2012, 15:02
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Trovato !!!Group buy triciclo da drift backtothefuture 15 4,590 24-06-2011, 20:27
Ultimo messaggio: Toretto
  Proposta : anche a Elisa il mio sottonick - VOTATE senna 2 968 04-01-2010, 21:00
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)