This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM
Si però ancora non si è parlato nemmeno se è possibile sceglierli con colorazioni differenti! io un aggeggio nero e grigio non ce lo metto! mi stona coi colori dei cavi!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Meritate tutto un suspenso.
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Meritiamo tutto un suspenso.

phixed Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Trovo i tuoi post inutili e poco costruttivi.

Non riconosci lo sbattimento che c'e' dietro?
gagio appezzo il tuo intervento ma piano con le parole: siamo un forum ***** friendly, ok
ma personalmente preferisco evitare sbattimenti dietro


sent from my iPhone using tapatalk
  Cita messaggio
Si ok..tante belle parole, ma questo diodo vale davvero la pena montarlo?
Come minimo voglio una rullata prima e dopo.
  Cita messaggio
per me si può fare Smile

anche se mi stupisce leggere un supermod che parla di rollate, potrebbero esserci le fdo a leggere


sent from my iPhone using tapatalk
  Cita messaggio
313x Ha scritto:per me si può fare Smile

anche se mi stupisce leggere un supermod che parla di rollate, potrebbero esserci le fdo a leggere


sent from my iPhone using tapatalk

Il pranzo di pasqua si avvicina, le rolate sono un must!
  Cita messaggio
Non ho capito un *****.
  Cita messaggio
Orsetto Ricchione Ha scritto:Non ho capito un *****.

prenditi il tuo bel numerino...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
allora, nonostante il continuo spammaggio (e la latitanza dei moderatori) il group buy continua
abbiamo superato i 10 e quindi il prezzo è garantito

la modifica flash to pass funziona su tutte le "short nose" pre-93 e pone rimedio a quello che molti vedono come un difetto
sulle versioni successive non servirebbe, ma un pezzo super JDM a questo prezzo poi...

Pepi Ha scritto:prenditi il tuo bel numerino...
@ twinky bear: non farti prendere per il ***** da pepi... lui è un estimatore di JDM e infatti è stato uno dei primi a entrare nel group buy
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  proposta nuovo adesivo per i miatisti lombardi... joker37 4 1,972 01-04-2015, 00:02
Ultimo messaggio: -malleus-
  [MONITOR PC] Cerco SOCIO per "group buy 2x1" Aree CO-MI-VA-BG-VB Bulz 0 1,450 29-08-2014, 11:23
Ultimo messaggio: Bulz
  L'ennesimo group buy per roll bar.. Mr.Wolf 23 3,239 28-02-2014, 22:54
Ultimo messaggio: CJ_
  Upgrade 2+2 posti !! (na) simone.simoncino 10 3,034 15-05-2013, 16:20
Ultimo messaggio: SymonDark
  Proposta per MX-5 Italia... Dangerfield78 56 5,176 02-10-2012, 23:28
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Proposta raduno con competizione... Dangerfield78 1 1,070 12-02-2012, 15:02
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Trovato !!!Group buy triciclo da drift backtothefuture 15 4,598 24-06-2011, 20:27
Ultimo messaggio: Toretto
  Proposta : anche a Elisa il mio sottonick - VOTATE senna 2 974 04-01-2010, 21:00
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)