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Pomello cambio...qualche consiglio?? :-)
#41
Beh, per quanto riguarda la pelle non posso dire sia scadente: dopo 7 anni ho dovuto cambiare il mio perchè la plastica superiore si è staccata male, non perchè la pelle fosse consumata.
Per il resto tanto meglio Wink


Ciao
Ale
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#42
approfittando dell'imminente GB organizzato da CamberGarage verso TegiwaImport ho proceduto all'acquisto del modello TR Stainless 425g con shift pattern 6 marce, non appena l'avrò per le mani una "recensione a culometro" completa Wink
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#43
Braaavooo. Devo dire che mi piace molto il pomello pulito... senza legenda Smile

Fa più resing
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#44
Una foto/ link di questo pomello Tegiwa? Smile
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#45
[Immagine: tegiwa-tr-stainless-steel-gear-shift-knob-425g-3829.jpg]
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#46
Mah...io ho esattamente il contrario di tutto quello che avete consigliato eppure mi trovo bene...
Razo in allumino ricavato dal pieno, leggerissimo e solo con una mano di trasparente sopra (credo, non ci giurerei). Sulla vecchia macchina, nera, d'estate era da ustione, poi ho speso la folle cifra di 5€ per le copertine riflettenti da parabrezza e ho risolto definitivamente il problema che prima affrontavo con un asciugamano sul pomello. Sicuramente, tra tutte, la cosa più noiosa è che è troppo liscio e dopo un po', col sudore, diventa scivoloso, ma sono del parere che il 90% dei vantaggi di un pomello sono dati dalla forma dell'impugnatura, il resto sono dettagli... Anche perchè 1/2 kilo di pomello fa sentire la sua inerzia solo nelle cambiate più veloci e crudeli, che di solito avvengono a caldo, mentre si tira un po', quindi nel caso in cui gli impuntamenti del 6m della NC sono ridotti ai minimi termini...

Neo, la prossima volta che ci becchiamo ti faccio provare il famigerato pezzo super-JDM se vuoi, così puoi testare le enormi lacune di un pomello così Big Grin Ironia d'obbligo :oops:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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#47
brrrr... a me la gemma di quel Tegiwa mi fa un po' ribrezzo....

Il Moddiction si può ordinare con la legenda fresata sulla testa del pomello, sia 5MT che 6MT. Più bbelllo secondo me.
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#48
a me lo shift pattern non dispiace, la scelta è stata dettata da a) peso b) reperibilità su suolo europeo Wink
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#49
Ma non sono contro alla legenda in assoluto, ma quella gemma sembra proprio una patacca... E poi col marchio della ditta...

Vabbè sono gusti. Poi il brivido di comprare da USA e Giappone Smile controllando 5 volte al giorno il tracking... Dove lo metti?
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#50
:haha: Ascanio..sei un gran fancazzista...:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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