This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Account twitter Mx5Italia
#11
Ormai gli smartphone non sono più solo telefoni, anzi, la parte telefonica è quella meno importante..sono un surrogato di notebook non a caso molti hanno smesso quasi di usare i portatili o ne hanno ridotto drasticamente l'utilizzo Smile Twitter è un ottimo veicolo di informazione istantanea, io per esempio lo uso molto per seguire piloti e sportivi in generale, ma nel caso del forum non ne sento la necessità Smile
  Cita messaggio
#12
certo antonio, accedi rapidamente sia col pc al lavoro che da cel. ma chi non lavora di fronte ad un pc e non può accendere il cel durant l'orario lavorativo, è diverso. Smile

ok grazie gyu
  Cita messaggio
#13
dafde Ha scritto:certo antonio, accedi rapidamente sia col pc al lavoro che da cel. ma chi non lavora di fronte ad un pc e non può accendere il cel durant l'orario lavorativo, è diverso. Smile

ok grazie gyu

Per curiosità che lavoro fai che non puoi accendere il cellulare? :wacko:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#14
sono direttore di un alimentare (hard discount) e da contratto non posso accendere il cel, ma lo devo tenere acceso di notte per la reperibilità in caso di furto. In negozio NON ho internet, i latticini alla mattina arrivano presto e il negozio chiude alle 20.30 (ovviamente orario continuato)
  Cita messaggio
#15
dafde Ha scritto:sono direttore di un alimentare (hard discount) e da contratto non posso accendere il cel, ma lo devo tenere acceso di notte per la reperibilità in caso di furto. In negozio NON ho internet, i latticini alla mattina arrivano presto e il negozio chiude alle 20.30 (ovviamente orario continuato)

E che differenza fa tra twitter e il resto della rete?
  Cita messaggio
#16
premesso che non uso twitter, a me non sembra una cattiva idea...
non dico tanto per tenersi aggiornati, quanto per farsi un po' di pubblicità in giro!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#17
pilistation Ha scritto:E che differenza fa tra twitter e il resto della rete?

non ho capito la domanda
  Cita messaggio
#18
dafde Ha scritto:non ho capito la domanda

Se non puoi usare il telefono a lavoro, che differenza fa avere notizie su Twitter o meno?
  Cita messaggio
#19
bhè dai, 2/3 volte la settimana trovo il tempo per pranzare. in quella micropausa mi aggiorno Smile
  Cita messaggio
#20
Quindi poi è stato creato un account, ben fatto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Email di spam con mittente "mx5italia" M-Power 2 2,159 10-08-2020, 14:24
Ultimo messaggio: M-Power
  Account bloccato kappa88 10 7,020 17-07-2018, 22:09
Ultimo messaggio: kappa88
  Violazione account BisteBest 12 6,021 19-09-2013, 20:58
Ultimo messaggio: [Slide]
  Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato pilistation 43 15,850 20-02-2011, 13:26
Ultimo messaggio: .SharK
  Servizio Postale MX5Italia 0 1,608 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  Mi vogliono rubare l'account?? 0 408 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)