This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato
#1
Rivolgo la questione ai gestori del forum e chiunque sia un ottimo grafico, insomma, sarebbe carino creare una grafica comune per fare un badge (tipo 10x6 cm) da applicare al parabrezza con il logo del sito e il proprio nickname...

Non dico di stampare adesivi per tutti, ma di creare una grafica carina e simpatica (non pacchiana) da applicare al parabrezza in modo da identificare le auto degli utenti per strada o ai raduni.

Poi ognuno può inserire il proprio nick e farselo stampare in una copisteria o litografia. :chessygrin:

Dite che sia un'idea fattibile? :oops:

A breve pubblico una grafica d'esempio... Thumbup
  Cita messaggio
#2
è un ottima idea

io oltretutto farei una differenziazione per città o regione, in modo da sapere a quale sotto gruppo si appartiene
  Cita messaggio
#3
axet Ha scritto:è un ottima idea

io oltretutto farei una differenziazione per città o regione, in modo da sapere a quale sotto gruppo si appartiene

Di solito la targa aiuta, senza mettere troppi "dati sensibili"...
  Cita messaggio
#4
la mia non aiuta manco pe niente :chessygrin:
  Cita messaggio
#5
Ad esempio una cosa così, è un 10x5 cm, fatto in 2 minuti facendo copia e incolla dal sito...

Che ne pensate?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#6
pilistation Ha scritto:una grafica carina e simpatica (non pacchiana)
le badge sarebbero da far fare in plastica tipo le badge identificative del modello di auto, un cartoncino sarebbe un po' povero.
a sto punto un adesivo sarebbe meglio!

cmq sarò pignolo ma non amo molto il logo attuale: interlinea, aggiusterei il '5', eviterei il tricolore e le sfumature...
non so chi l'abbia fatto ma prima di fare qualsiasi cosa sentiamo chi ne ha i diritti intellettuali o d'uso.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#7
Clarence Ha scritto:non so chi l'abbia fatto ma prima di fare qualsiasi cosa sentiamo chi ne ha i diritti intellettuali o d'uso.

Certo, per quello interpellavo i gestori del sito...
  Cita messaggio
#8
io lo metto solo se cè la scimmia completa (quindi non solo la faccia) e se il nick è scritto sulla banana che gli esce per metà dalle chiappe!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#9
Ops... casualmente la scimmia mi è finita in un livello nascosto... :whistling:
  Cita messaggio
#10
Ehi, ma a nessuno interessa???? :dispair::dispair::dispair:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Email di spam con mittente "mx5italia" M-Power 2 2,162 10-08-2020, 14:24
Ultimo messaggio: M-Power
  Account twitter Mx5Italia dafde 21 9,285 22-01-2014, 11:54
Ultimo messaggio: dafde
  Servizio Postale MX5Italia 0 1,608 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)