This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Data di uscita della NC FL FL :)
#1
Sono appena stato contattato dalla concessionaria Mazda vicina a casa mia..

tra 15 giorni dovrebbe arrivare la restiling anche da lui in concessionaria.....
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#2
[ATTACH=CONFIG]19764[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#3
Con quegli occhi neri un po' in sci...
con quella basletta un po' in scia...
  Cita messaggio
#4
non vedo l'ora che uno mi dia un bacino nel paraurti d'avanti...:chessygrin:
  Cita messaggio
#5
A me non dispiace, l'unica cosa che continuo a preferire delle NC sono i fari posteriori ( per quanto Lexus-style )
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#6
è un mini restayling, posteriore invariato interni anche, cambia solo la presa d'aria. Considerando che in due anni di ncfl ne ho viste 4, prima che avrò l'onore di vederne una di queste fl fl passerà un po' di tempo
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#7
Vero quello che scrivi, Luc.
Anche io in due anni e mezzo che giro con la mia NCFL ne ho visto poche di sorelle!
  Cita messaggio
#8
a me piace questo restiling, alla fine è un buon modo per aggiornare il modello...
la mia non sembra ancora vecchia e sul mercato portano qualche novità..

quando arriva in conce vado a vederla di corsa Smile
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#9
Alpha4 Ha scritto:Sono appena stato contattato dalla concessionaria Mazda vicina a casa mia..

tra 15 giorni dovrebbe arrivare la restiling anche da lui in concessionaria.....

secondo me tra le NC è la migliore esteticamente imho
comunque sul configuratore mazda.co.uk era già disponibile
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,579 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Nd: uscita post nevicata, impressioni Kentaro2 1 1,127 30-12-2020, 23:09
Ultimo messaggio: rider one
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,235 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 1,996 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,378 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,739 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,702 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 18,431 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,381 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,963 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)