This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale
#1
No comment!

http://valdarnopost.it/news/enduristi-qu...ad-image-0

Shock
Nur Helvetica.
#2
Solo 200€ ?? Nessun fermo ai mezzi in questione bah!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#3
Totale multe elevate = 7 600.00€
Costo dell'operazione =?


Solo di elicottero sara venuto fuori un capitale,senza parlare dei altri mezzi piu le ore uomo.


E io pago.: Evil :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
#4
non so se è perche la forestale non puo fermare i mezzi o perche non era il caso.
#5
face Ha scritto:non so se è perche la forestale non puo fermare i mezzi o perche non era il caso.



La forestale puo fermare i mezzi ed elevare contravenzioni (che vanno da € 82.00 a € 1760.00,fino a porre in arresto...),infatti sono equiparati alla polizia o carabinieri.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
#6
RobyTs Ha scritto:Totale multe elevate = 7 600.00€
Costo dell'operazione =?


Solo di elicottero sara venuto fuori un capitale,senza parlare dei altri mezzi piu le ore uomo.


E io pago.: Evil :

Analisi tristemente corretta. Ma se non usavano l'elicottero la notizia come faceva ad essere sensazionale...
Gentleman driver
#7
mah... sarà che io sono endurista, quaddista ed anche fuoristradista e la vedo in maniera diametralmente opposta....: WallBash :
'97 NA British Green
#8
Gas Guzzler Ha scritto:mah... sarà che io sono endurista, quaddista ed anche fuoristradista e la vedo in maniera diametralmente opposta....: WallBash :
Non lo sono ma :plus1:
Il fuoristradista rispetta sempre la natura: l'autore dell'articolo ha sicuramente calcato la mano.
La ND non esiste.
#9
"Prati strappati, sentieri letteralmente arati, canalette divelte, sottobosco danneggiato e tracciati aperti su pascoli, praterie, bosco e rimboschimenti..."

...ci mancava solo che si inQlavano i cinghiali e i caprioli e facevano l'en plain.
#10
Fletch Ha scritto:Non lo sono ma :plus1:
Il fuoristradista rispetta sempre la natura: l'autore dell'articolo ha sicuramente calcato la mano.

Ma quando mai!
Ancora ricordo il volo che ho fatto mentre mi trovavo in mtb in un parco naturale: ero in discesa e sono finito dentro il solco dello pneumatico di un fuori-strada. In curva sonop decollato. Danni non gravissimi ad una gamba.

Qualche tempo dopo, mentre ero in mtb nello stesso parco e stavo facendo una sosta, ho prima sentito e poi visto passare due motociclisti. Ho tanto sperato che la natura (nell'accezione del termine a cui ci stiamo riferendo), nella forma di un albero, gli restituisse l'amore che le stavano donando loro.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuova supercar dalla Polonia. yellowmiatait 5 1,900 03-04-2014, 17:05
Ultimo messaggio: Il Polano
  Canzoni che non escon più dalla testa backtothefuture 17 3,505 12-11-2012, 15:00
Ultimo messaggio: Enrico
  Per uscire dalla crisi.......................... SymonDark 10 1,975 10-10-2012, 18:02
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  ADESSO su RAI sport2 in diretta gara GT OPEN - gara 2 - dafde 2 1,159 24-06-2012, 16:04
Ultimo messaggio: dafde
  Un favore: qualcuno che passa dalla Toscana e va verso Nord? Gagio 6 2,055 11-05-2012, 12:40
Ultimo messaggio: Gagio
  scaricare gratis dalla rete film protetti e crackarli Rob72 4 1,578 07-04-2012, 09:25
Ultimo messaggio: spiderman
  E' morto Lucio Dalla!!! Rob72 16 2,176 02-03-2012, 09:33
Ultimo messaggio: Animal farm
  Parcheggiata fuori dalla porta di casa alessandrogelsi 46 4,950 28-12-2011, 15:02
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Non ci vedo più dalla fame Frafreezeer 264 34,239 29-05-2011, 22:45
Ultimo messaggio: Frafreezeer
  Ieri ho fatto una gara di regolarità Phreno 10 2,796 07-12-2010, 19:25
Ultimo messaggio: Lanf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)