This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale
#41
IAPPO Ha scritto:Su questo condivido in pieno, specialmente il paragone sui gommoni a 50 metri dalla riva Wink
Però attenzione a non generalizzare come ha fatto ff, io vado spesso a fare fuoristrada e non mi pare di essere un essere mostruoso che distrugge i boschi dalla mattina alla sera. Anche per i parchi ti ripeto che non sempre è facile capire dove puoi andare e dove non puoi andare.
Visto che qui si arriva al flame, passo e chiudo

tendenzialmente i parchi naturalistici, per definizione, si prestano a non essere percorsi da automezzi. sarò un sempliciotto io ,ma dubito fortemente che sia ammissibile girare con un fuoristrada in un parco.
#42
[quote=Dado]non ci vedo niente di male, solo dei ragazzi che fanno uno sport ( che tanti onori ha portato all'italia) sport che consiste nel passare in moto su sentieri difficili o meno.

non schiacciano turisti, non danno fuoco al bosco, niente. non vedo danni.

lo spazio è tanto è ce n'è per tutti, la maggior parte delle volte gli enduristi passano su sentieri poco battuti proprio perche' non si vuole rompere le scatole.

cmq da giovane mi è capitato un FF che mi ha tirato una bastonata... ora pensate che sia una buona idea dare una bastonata ad un ragazzone con casco, stivali, armatura protettiva e numerosa compagnia?[/QUOTE]

si, adoro le imprese impossibili.

per caso avete mai lavato l'auto dopo che un'animale dotato di fuoristrada, invece di lavare il suo putrido arnese semovente nella sua colonna, usa quello per i veicoli civili?
#43
TIGO Ha scritto:Io sapevo di enduristi disarcionati da filo spinato messo trasversalmente al sentiero. Francamente preferirei una bastonata.


Chi lo ha fatto merita il mio rispetto per la cattiveria del gesto ahahahahahaha.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
#44
COMMENTO DI UN MIO AMICO INTERESSATO:Stamani io ed un mio amico eravamo in moto sopra Gaville, siamo stati multati da "DIECI" agenti della forestale a bordo di "QUATTRO" auto (due fuoristrada del corpo forestale dello stato e due panda bianche), e per timore che riuscissimo a scappare hanno chiamato anche "L'ELICOTTERO" della forestale che volava in cerchio sopra di noi basso ma dimorto basso.
Specifico, non ci hanno fermato loro, ci eravamo gia fermati da soli, per mandarli a cacare prima di capire che erano agenti, in quanto due di loro con la panda bianca ci hanno tagliato la strada.
Ci hanno fatto una multa di 180 euro perche eravamo su un sentiero che costeggiava la strada principale.
Uno di loro ci ha detto , testuali parole "Uno di voi si deve sacrificare, perchè dobbiamo fare almeno un verbale, d'altronde oggi la giornata è gia stata organizata per fare il ***** a voi enduristi.
Ma che ***** succede!!! Non siamo mica delinquenti.
Che paese di *****!!! VIVA LO STATO!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#45
alessioattorresi Ha scritto:COMMENTO DI UN MIO AMICO INTERESSATO:Stamani io ed un mio amico eravamo in moto sopra Gaville, siamo stati multati da "DIECI" agenti della forestale a bordo di "QUATTRO" auto (due fuoristrada del corpo forestale dello stato e due panda bianche), e per timore che riuscissimo a scappare hanno chiamato anche "L'ELICOTTERO" della forestale che volava in cerchio sopra di noi basso ma dimorto basso.
Specifico, non ci hanno fermato loro, ci eravamo gia fermati da soli, per mandarli a cacare prima di capire che erano agenti, in quanto due di loro con la panda bianca ci hanno tagliato la strada.
Ci hanno fatto una multa di 180 euro perche eravamo su un sentiero che costeggiava la strada principale.
Uno di loro ci ha detto , testuali parole "Uno di voi si deve sacrificare, perchè dobbiamo fare almeno un verbale, d'altronde oggi la giornata è gia stata organizata per fare il ***** a voi enduristi.
Ma che ***** succede!!! Non siamo mica delinquenti.
Che paese di *****!!! VIVA LO STATO!!!

beh, la colpa è della forestale. in un paese civile c'era il sequestro del mezzo.
#46
Doppiaeffe Ha scritto:beh, la colpa è della forestale. in un paese civile c'era il sequestro del mezzo.
Appunto, io non voglio difendere il mio amico, è stato il primo a prendermi per il ***** quando a novembre mi hanno fatto il fermo amministrativo per la targa davanti......
aggiungo solo che ormai e diventata una caccia alle streghe!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#47
JJ-GoatBoy Ha scritto:Chi lo ha fatto merita il mio rispetto per la cattiveria del gesto ahahahahahaha.

sono morti almeno 3 motociclisti per questi giochi...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
#48
Dado Ha scritto:sono morti almeno 3 motociclisti per questi giochi...

e se non ricordo male pure un ragazzo in mtb che percorreva in discesa un sentiero frequentato da enduristi...

comunque secondo me ultimamente si tende un pò troppo a generalizzare, ad esempio su molti passi per colpa di qualcuno in moto non si può più andare data la caccia alle streghe verso tutti motociclisti, in montagna anche se uno fa motoalpinismo e non enduro è considerato alla stregua dei delinquenti etc...
ora è giusto punire chi sbaglia o esagera ma spesso è anche sbagliato il metodo usato per farlo
#49
Perche' al solito qua si fa spalluccia per 10 ani, e poi si decide di fare i severi... e quelli abituati a imbrattare carte e contare le piume di cardellino, vanno in orgasmo a fare gli sceriffi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#50
vi consiglio di fare i provini per fare il moralizzatore alle iene...abbiamo trovato i colpevoli del disboscamento!!!!trovo molto più grave i motociclisti che sfrecciano nei centri abitati...di uno che solleva un po di terra o pietre in mezzo al nulla.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuova supercar dalla Polonia. yellowmiatait 5 1,905 03-04-2014, 17:05
Ultimo messaggio: Il Polano
  Canzoni che non escon più dalla testa backtothefuture 17 3,512 12-11-2012, 15:00
Ultimo messaggio: Enrico
  Per uscire dalla crisi.......................... SymonDark 10 1,986 10-10-2012, 18:02
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  ADESSO su RAI sport2 in diretta gara GT OPEN - gara 2 - dafde 2 1,163 24-06-2012, 16:04
Ultimo messaggio: dafde
  Un favore: qualcuno che passa dalla Toscana e va verso Nord? Gagio 6 2,070 11-05-2012, 12:40
Ultimo messaggio: Gagio
  scaricare gratis dalla rete film protetti e crackarli Rob72 4 1,587 07-04-2012, 09:25
Ultimo messaggio: spiderman
  E' morto Lucio Dalla!!! Rob72 16 2,184 02-03-2012, 09:33
Ultimo messaggio: Animal farm
  Parcheggiata fuori dalla porta di casa alessandrogelsi 46 4,958 28-12-2011, 15:02
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Non ci vedo più dalla fame Frafreezeer 264 34,287 29-05-2011, 22:45
Ultimo messaggio: Frafreezeer
  Ieri ho fatto una gara di regolarità Phreno 10 2,838 07-12-2010, 19:25
Ultimo messaggio: Lanf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)