This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che succede se spalettano e...?
#31
omermon Ha scritto:Pienamente d'accordo Marco, e sono il primo ad elevarmi contro chi lo fa. Ma portare avanti una causa giusta è un'arma in più per argomentare efficacemente, e lo si può (deve) fare senza minacciare conseguenze sul piano penale.
Thumbup

Il forum non denuncia nessuno, può farlo chi si sente offeso da certe espressioni e sinceramente preferisco sbattere fuori qualcuno che trovare il forum coinvolto in una azione legale, anche se a quelera di parte come nel caso dell'ingiuria a pubblico ufficiale.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#32
spiderman Ha scritto:Provvederemo anche a farci dare valutazioni da un legale dato che io non lo sono

Omermon difatti non è ignorante in materia e ha dato il suo modesto parere, non vedo motivi di non fidarsi di lui.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
#33
Rob72 Ha scritto:non ho capito se le barzellette sui carabinieri si possono ancora scrivere o se in caso si è soggetti al rischio di denunzia al Sant'uffizio con intervento immediato della santa inquisizione...
:chessygrin:

Le barzellette sono una cosa, gli insulti un'altra. Vorrei vedere tutti i ganassa del forum se le ripeterebbero davanti a un pubblico ufficiale.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#34
JJ-GoatBoy Ha scritto:Omermon difatti non è ignorante in materia e ha dato il suo modesto parere, non vedo motivi di non fidarsi di lui.

Ignoro se lui sia un legale o meno.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#35
spiderman Ha scritto:Ignoro se lui sia un legale o meno.

E' omermon e per me basta e avanza Thumbup
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
#36
JJ-GoatBoy Ha scritto:E' omermon e per me basta e avanza Thumbup


Vabbé, inutile discutere con chi non vuole sentire.

Ho detto che un pubblico ufficiale ci ha fatto presente che alcuni utenti stavano violando il codice penale. Il nostro intervento non é volto a tutelare gli utenti, che accettano un regolamento nel quale si assumono la totale responsabilità di ciò che scrivono, ma per tutelare il forum che non deve essere coinvolto in questioni penali legate a ciò che un utente scrive al suo interno.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#37
spiderman Ha scritto:Sono pervenute lamentele e segnalazioni di violazione al codice penale da parte di un pubblico ufficiale e pertanto ho inserito l'avviso. Provvederemo anche a farci dare valutazioni da un legale dato che io non lo sono ed eventualmente aggiorneremo in regolamento se dovesse essere necessario.

In qualunque caso aborro l'insulto rivolto alle forze dell'ordine, sopratutto se l'insulto giunge da chi é magari stato sanzionato mentre compiva una infrazione.

Non metto in dubbio le tue affermazioni, ma proprio perchè non so chi ho davanti, la qualifica di pubblico ufficiale qui dentro non rileva a nessun fine mancando, come ho spiegato, "l'intenzione di offendere un pubblico ufficiale".
La valutazione di un legale è una vostra scelta, per quanto in questa situazione mi appaia, onestamente, inutile.

Concordo con te sul secondo punto.

p.s. l'oltraggio a pubblico ufficiale è procedibile d'ufficio
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#38
Ricordo a tutti che sono iscritti al forum agenti della Polizia, della Polizia Municipale/Locale, della Guardia di Finanza e dei Carabinieri, tutta gente che potrebbe infastidirsi da certe frasi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#39
spiderman Ha scritto:Vabbé, inutile discutere con chi non vuole sentire.

Ho detto che un pubblico ufficiale ci ha fatto presente che alcuni utenti stavano violando il codice penale. Il nostro intervento non é volto a tutelare gli utenti, che accettano un regolamento nel quale si assumono la totale responsabilità di ciò che scrivono, ma per tutelare il forum che non deve essere coinvolto in questioni penali legate a ciò che un utente scrive al suo interno.

Ho sentito e capito benissimo il tuo intervento di prima, io ho solo sottolineato che l'intervento di omer non è stato campato per aria ma perlomeno ha spiegato nei dettagli la situazione.

Tutto qui, non c'è del marcio nei nostri interventi, non siam mica scemi che ci si mette a insultare a destra e a manca chiunque, che siano forze dell'ordine o cittadini comuni.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
#40
omermon Ha scritto:Non metto in dubbio le tue affermazioni, ma proprio perchè non so chi ho davanti, la qualifica di pubblico ufficiale qui dentro non rileva a nessun fine mancando, come ho spiegato, "l'intenzione di offendere un pubblico ufficiale".
La valutazione di un legale è una vostra scelta, per quanto in questa situazione mi appaia, onestamente, inutile.

Concordo con te sul secondo punto.

p.s. l'oltraggio a pubblico ufficiale è procedibile d'ufficio

La segnalazione é giunta da un pubblico ufficiale che conosco personalmente e quindi non ci sono dubbi.

il legale é dello staff quindi va via gratis! ;-)

L'oltraggio a pubblico ufficiale é stato modificato, ora é a querela di parte.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cosa succede a non avere la targa davanti... Mrk 12 2,779 02-11-2011, 13:56
Ultimo messaggio: Mrk
  Non ho pagato il bollo dal 2003 : orrore !!!! Che succede ? eziomx 46 7,137 24-09-2010, 09:18
Ultimo messaggio: Evoluzione R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)