Mx5Italia
Che succede se spalettano e...? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Che succede se spalettano e...? (/thread-21837.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Che succede se spalettano e...? - [Slide] - 06-02-2013

Mettiamo il caso che io stia tornando a casa con l'mx e in una rotonda vicino casa ci sono le f.d.o. appostati ma un pò nascosti,li vedo solamente quando oramai sono immesso nella rotonda e se spalettano non li vedo/non faccio in tempo a fermarmi, mi corrono dietro o cosa succede?


Che succede se spalettano e...? - aircooled - 06-02-2013

Fermati appena ti accorgi che la paletta è alzata per te, se ti corrono dietro è perché tu corri avanti a loro........e non è una cosa che si fa e che a loro piace. Non sono così stupidi come a volte vogliamo farli passare.


Che succede se spalettano e...? - Dangerfield78 - 06-02-2013

Se passi ad oltre 100km/h lo trasformi in una statua di sale con la paletta in mano :haha:


Che succede se spalettano e...? - spiderman - 06-02-2013

A parte il fatto che non mi piace come li hai definiti ed ora modifico il post, se puzza di furbata possono sanzionarti pesantemente per non esserti fermato e ricordati che davanti alla legge sei tu a dover provare senza ombra di dubbio che veramente non li hai visti. Ovviamente se ti fermi appena fuori dalla rotonda, magari azionando subito le 4 frecce per avvisarli che ti stai fermando e non tenti la fuga é una buona cosa visto che fermarti in piena rotonda potrebbe essere pericoloso per la normale circolazione e per la tua e loro sicurezza.


Che succede se spalettano e...? - pilistation - 06-02-2013

A me in moto, cosa assolutamente non voluta, è successo più volte di vedere qualcosa muoversi dietro un muro con la coda dell'occhio, controllare gli specchietti e vedere che c'era una pattuglia nascosta con tipo che sbraccia in mezzo alla strada...

Ma porca miseria, se senti che sono a cent.... :oops: "velocità allegra" non uscire dal nascondiglio mentre ti sono accanto!!! :ranting3:


Comunque se l'alt non viene intimato in maniera "utile" non torno indietro di 500 metri solo perchè ho avuto lo scrupolo di controllare lo specchietto...


Che succede se spalettano e...? - lucazam - 06-02-2013

Io non ho mai visto uscire vigili/polizia/carabinieri dal tombino all'improvviso a un posto di blocco. Di solito sono ben visibili, dato che ne va anche della loro incolumità.

Diverso è il discorso degli autovelox, ma lì non ti spalettano, ti arriva la multa a casa, per cui in effetti, si nascondono.


Che succede se spalettano e...? - Dangerfield78 - 06-02-2013

Vabbeh ragazzi è normale che si appostino dietro una curva o subito dopo ad un luogo dove si commettono infrazioni in maniera seriale. Difficilmente ho visto pattuglie che effettuavano posti di blocco con i lampeggianti accesi.... e nemmeno in tutina fucsia. :chessygrin:


Che succede se spalettano e...? - Elisa - 06-02-2013

Shuy Ha scritto:Mettiamo il caso che io stia tornando a casa con l'mx e in una rotonda vicino casa ci sono le f.d.o. appostati ma un pò nascosti,li vedo solamente quando oramai sono immesso nella rotonda e se spalettano non li vedo/non faccio in tempo a fermarmi, mi corrono dietro o cosa succede?

che non ti prendono perchè hai un 1.8!
Smile


Che succede se spalettano e...? - [Slide] - 06-02-2013

Elisa Ha scritto:che non ti prendono perchè hai un 1.8!
Smile
ma questo è scontato :asd:
però ecco insomma, se poi a mi arriva la digos a casa volevo evitare XD


cmq qui a roma si nascondo sempre


Che succede se spalettano e...? - Dangerfield78 - 06-02-2013

Shuy Ha scritto:ma questo è scontato :asd:
però ecco insomma, se poi a mi arriva la digos a casa volevo evitare XD

cmq qui a roma si nascondo sempre

...digos?...a casa?... per avere questo risultato dovresti colpirli mentre passi con una panetta di mezzo chilo di fumo in the face!!! Cool