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[NB FL] consiglio facile e immediato al volo
#1
Telegraficamente parlando;

devo rifare gli ammortizzatori della mia nbfl (hanno 150000 km), non voglio assetti ultrarigidi perchè mi piace farci il pirla a bassa velocità e su strade non necessariamente perfette.

le possibilità sono:

1) ammortizzatori nuovi originali

2) rigenerare i suoi, irrigidendoli leggermente ma lasciando le molle stock.

la spesa è simile quindi non è problema di soldi.

la mia domanda: come si comporta la macchina con ammo un pò più frenati e molle originali? Esperienze?

grazie Smile
NBFL 1.6 110 cancello edition
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#2
Te ne butto dentro una terza: ammortizzatori equivalenti agli originali ma con idraulica regolabile... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#3
Metti 4 Kayaba AGX, il modello per NB ha 4 regolazioni dell'idraulica con quella più "soft" molto simile alla taratura degli ammortizzatori originali. Il costo di questi ammortizzatori è simile agli originali (che per inciso, sono Kayaba pure loro..).
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#4
Quoto Antonio.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#5
mi associo,mi trovo benissimo con gli agx
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
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#6
Hammer Ha scritto:Quoto Antonio.

che quota me :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#7
Ti piace fare la prima donna eh? Lol
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#8
Pepi Ha scritto:che quota me :haha:

Chiedo venia per non averti citato nella bibliografia..:oops:
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#9
tutte il ciclo nello stesso periodo eh?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#10
Pepi Ha scritto:tutte il ciclo nello stesso periodo eh?

Caro, a volte mi pare tu non distingua una battuta da una provocazione Wink
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