This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accesso alla sezione mercatino
#11
Hammer Ha scritto:Proporrei, viste le frequenti visite di utenti che non danno alcun contributo al forum e mirano esclusivamente ai propri interessi, di consentire l'accesso al mercatino solo dopo un certo n. di posts significativi, come già viene fatto sul nutz.
Grazie

Non capisco che fastidio c'è se uno si registra per mettere un'annuncio di vendita, mica sta violando le regole del forum.

Giusto per darti un'idea, è stato calcolato che mediamente su internet per ogni utente registrato ad un forum ce ne sono moltissimi altri (1 a 10 se non sabglio) che leggono e basta senza intervenire mai (si parla anche di anni) in nessuna discussione.
  Cita messaggio
#12
Io bannerei all'istante e cancellerei tutti i loro post quelli che:

Primo post: Ciao, mi presento, mi chiamo Minkio e questa e' la mia amata MX5
Secondo post: vendo MX5, pochi chilometri, spider, tetto manuale, trazione mi pare dietro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#13
Gagio Ha scritto:Io bannerei all'istante e cancellerei tutti i loro post quelli che:

Primo post: Ciao, mi presento, mi chiamo Minkio e questa e' la mia amata MX5
Secondo post: vendo MX5, pochi chilometri, spider, tetto manuale, trazione mi pare dietro.

Thumbup
  Cita messaggio
#14
WillyWilly Ha scritto:Non capisco che fastidio c'è se uno si registra per mettere un'annuncio di vendita, mica sta violando le regole del forum.

Giusto per darti un'idea, è stato calcolato che mediamente su internet per ogni utente registrato ad un forum ce ne sono moltissimi altri (1 a 10 se non sabglio) che leggono e basta senza intervenire mai (si parla anche di anni) in nessuna discussione.

La presenza di un annuncio di vendita di una mx5, a mio parere, deve essere vista come una opportunità in più per gli utenti del forum. E' doveroso il rispetto delle regole di registrazione e compilazione, vedi prezzo di vendita. In questa direzione vanno ringraziati i solerti ed attenti Gyu71 e Florinda. Per forza, c'hanno l'ennea !Lol
Ultimamente è capitato di vedere annunci pubblicati prima qui e solamente dopo qualche giorno sui classici portali di vendita auto generalisti.
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#15
Hammer Ha scritto:Mi sembra una sciocchezza, ma mi adeguo.

Anzi aggiungo: e comunque si potrebbe mettere in discussione, non mi sembra molto giusto e democratico che 2 o 3 decidano per tutti.

Hammer Ha scritto:Non si discute?? Ma chi sei?? Un capò? BAH!

Hammer Ha scritto:Sarà, ma a me ma pare na strUnzaaaata! (cit.)

Mi sembri polemico nei confronti dello staff, attento Stefano, potresti venire sospeso come è già successo. : Rolleyes :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#16
.SharK Ha scritto:La situazione attuale (post di presentazione, 10 minuti di blocco, post abilitati)

Imposta 24h e ne avrai metà. :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#17
theboar Ha scritto:La presenza di un annuncio di vendita di una mx5, a mio parere, deve essere vista come una opportunità in più per gli utenti del forum.

Concordo, anche se in effetti è molto ipocrita presentarsi e subito dopo mettere l'annuncio di vendita. Meglio registrarsi e mettere direttamente l'annuncio, senza ricamarci sopra troppe leccate di *****.
  Cita messaggio
#18
Hammer Ha scritto:Proporrei, viste le frequenti visite di utenti che non danno alcun contributo al forum e mirano esclusivamente ai propri interessi, di consentire l'accesso al mercatino solo dopo un certo n. di posts significativi, come già viene fatto sul nutz.
Grazie

Ciao Hammer, al di là dei discorsi di principio, potresti dire se c'è qualcuno che ha inserito un annuncio per te inopportuno o che hai trovato fastidioso?
Ciao
  Cita messaggio
#19
LucaJones Ha scritto:Ciao Hammer, al di là dei discorsi di principio, potresti dire se c'è qualcuno che ha inserito un annuncio per te inopportuno o che hai trovato fastidioso?
Ciao

Luisvuittonminchiapower
  Cita messaggio
#20
Io potrò anche sembrare polemico, ma trovo più censurabili le risposte che mi ha dato Alberto. Parla come se il forum fosse cosa sua, mi sembra un fatto grave. La mia proposta origina dal fatto che il forum dovrebbe essere una comunità dove ognuno da il proprio contributo per aumentare i contenuti, mentre ci sono personaggi (l'ultimo della serie è fiammetta ma con un po' di pazienza possiamo trovarne altri) che entrano esclusivamente per farsi i fatti loro. Decidere da solo che va bene così e "che non si discute" mi sembra un atteggiamento prepotente e non degno del ruolo di moderatore/amministratore. Sul nutz, dove non mi pare che ci siano moderatori professionali, hanno colto il problema ed hanno regolamentato l'accesso al mercatino. Qualcuno qui ha suggerito idee interessanti. Non volere nemmeno discuterle mi sembra un fatto grave e se io dovessi essere bannato per questo, allora qualcun'altro dovrebbe dimettersi dal proprio ruolo di moderatore/amministratore.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino lantis85 12 9,339 16-01-2020, 16:38
Ultimo messaggio: satz404
  Domanda per reply su discussioni nel mercatino lantis85 2 3,459 11-04-2019, 17:16
Ultimo messaggio: lantis85
  Mancato accesso Forum willy 6 4,290 05-04-2019, 19:49
Ultimo messaggio: satz404
  Mercatino: non è possibile uppare? delta1973 12 6,959 13-09-2017, 16:36
Ultimo messaggio: progitto
  Come migliorare il Mercatino... ilGerry 125 26,713 15-10-2016, 01:07
Ultimo messaggio: Gagio
  acesso mercatino frasco1991 2 4,110 26-05-2016, 18:05
Ultimo messaggio: frasco1991
  Non posso arrivare alla prima pagina Toma. 9 5,283 29-01-2016, 14:24
Ultimo messaggio: Toma.
  Riuppare inserzione mercatino Jo 195 49 21,926 16-01-2016, 19:48
Ultimo messaggio: MANUELsport
  Facebook e mercatino i Mod. che ne pensano? Bisso 64 20,638 04-03-2015, 22:31
Ultimo messaggio: dafde
  >>Leggere attentamente prima di postare in questa sezione<< Fletch 0 7,697 03-10-2014, 08:47
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)