Mx5Italia
Accesso alla sezione mercatino - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html)
+--- Discussione: Accesso alla sezione mercatino (/thread-21299.html)

Pagine: 1 2 3


Accesso alla sezione mercatino - Hammer® - 27-12-2012

Proporrei, viste le frequenti visite di utenti che non danno alcun contributo al forum e mirano esclusivamente ai propri interessi, di consentire l'accesso al mercatino solo dopo un certo n. di posts significativi, come già viene fatto sul nutz.
Grazie


Accesso alla sezione mercatino - .SharK - 27-12-2012

C'era gia', all'inizio. E' stato rimosso perche' chi non e' interessato finiva per spammare con messaggi inutili tipo "interessante!" oppure "wow che bello", o peggio ancora, in giro per il forum.

Il mercatino non e' un "plus" dato che non e' minimamente controllato ne' "garantito" da parte del sito ne' degli admin.


Accesso alla sezione mercatino - Matsuda - 27-12-2012

WoW, totally agree!
Smile


Accesso alla sezione mercatino - Hammer® - 27-12-2012

Mi sembra una sciocchezza, ma mi adeguo.

Anzi aggiungo: e comunque si potrebbe mettere in discussione, non mi sembra molto giusto e democratico che 2 o 3 decidano per tutti.


Accesso alla sezione mercatino - .SharK - 27-12-2012

Hammer® Ha scritto:Mi sembra una sciocchezza, ma mi adeguo.

Anzi aggiungo: e comunque si potrebbe mettere in discussione, non mi sembra molto giusto e democratico che 2 o 3 decidano per tutti.
Non avendo moderazione professionale, che corre dietro allo spam a destra e a sinistra in sezioni tecniche solo perche' qualche elemento vuole vendere la sua auto (o che posta addirittura gli annunci in giro!) non si discute.

La situazione attuale (post di presentazione, 10 minuti di blocco, post abilitati) e' gia' quella che riduce maggiormente il numero di sbattimento per noi mod/admin e di "utenti inutili" per voi


Accesso alla sezione mercatino - Hammer® - 27-12-2012

Non si discute?? Ma chi sei?? Un capò? BAH!


Accesso alla sezione mercatino - .SharK - 27-12-2012

Hammer® Ha scritto:Non si discute?? Ma chi sei?? Un capò? BAH!
Il forum e' una democrazia oligarchica autoritaria.

Voi discutete, noi ne prendiamo atto e ne ridiscutiamo internamente, alla fine in pochi decidiamo. Mrgreen


Accesso alla sezione mercatino - Hammer® - 27-12-2012

Sarà, ma a me ma pare na strUnzaaaata! (cit.)


Accesso alla sezione mercatino - Pepi - 28-12-2012

Giusto per mettere il dito tra moglie e marito :chessygrin: :

Non si potrebbe mettere un minimo di tempo di permanenza prima di accedere al mercatino? Così uno si scoccia prima e non ci inonda di msg...

Ps. Però pensandoci magari "ci perdiamo" qualche vendita interessante : Rolleyes :


Accesso alla sezione mercatino - Gyu71 - 29-12-2012

Alberto, spesso io lo controllo....:oops:

Però come dici tu, non sempre....:dispair: