This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoradio xtrons doppio din schermo amovibile
#1
ho visto quest'autoradio su ebay, il nome tutto un programma "ics stronz" :haha:
AUTORADIO GPS XTRONS 2DIN DVB-T

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-GPS-XTRONS-...6913wt_905

qualcune ne ha mai sentito parlare? avevamo guardato una pioneer che ci dava un po' piu di affidamento ma nella fascia di prezzo entro i 400 non ce n'era con frontalino rimovibile..

che ne dite? dura un annetto o due?
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#2
Prova a cercare su youtube se ci sono video della radio... il fatto che non ci sia neanche una foto "non Photoshoppata" mi preoccupa... non vorrei che avesse la grafica del gameboy e una risoluzione di 20 pixel.... :haha:
  Cita messaggio
#3
Ho già letto la risposta nelle caratteristiche... 500 pixel orizzontali... sono meno di uno smartphone!
  Cita messaggio
#4
pilistation Ha scritto:Prova a cercare su youtube se ci sono video della radio... il fatto che non ci sia neanche una foto "non Photoshoppata" mi preoccupa... non vorrei che avesse la grafica del gameboy e una risoluzione di 20 pixel.... :haha:
..sperem ora guardo.. grazie
senno ci sono le care vecchie EONON
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-7-1-din-Eon...2c584c78e8

azz
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#5
Eccola:

[video]http://youtu.be/vJ2hBCxQR-Q[/video]

Io non spenderei 300 eurozzi per una radio con la grafica del televideo...

A quel prezzo ci sono delle single DIN spettacolari!
  Cita messaggio
#6
pilistation Ha scritto:Eccola:
A quel prezzo ci sono delle single DIN spettacolari!
..no.. la volevamo doppia per eliminare l'orologio.. avevamo pensato anche a trumenti aggiuntivi ma hanno un alto costo e ci vuole un alto sbattimento per fare un buon lavoro.. quindi speravo di far sparire l'orologio con la radio doppia.. anche se la singola che abbiamo adesso ci sta molto bene sony xplod stesso colore della mascherina cruscotto..
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#7
avevo pensato anche a un carputer.. ma se devi comprare tutti i pezzi ti sveni..
PS si.. cmq pare una baracca questa xtronz
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#8
Alfettox Ha scritto:..no.. la volevamo doppia per eliminare l'orologio.. avevamo pensato anche a trumenti aggiuntivi ma hanno un alto costo e ci vuole un alto sbattimento per fare un buon lavoro.. quindi speravo di far sparire l'orologio con la radio doppia.. anche se la singola che abbiamo adesso ci sta molto bene sony xplod stesso colore della mascherina cruscotto..

Radio 1 DIN + strumenti Porsche 924 (45 euro su ebay...)

[Immagine: attachment.php?attachmentid=4034&d=1303404216]
  Cita messaggio
#9
Alfettox Ha scritto:avevo pensato anche a un carputer.. ma se devi comprare tutti i pezzi ti sveni..
PS si.. cmq pare una baracca questa xtronz

Per 250 euro spedito ti do' il mio completo, notebook modificato con tastio accensione/alimentazione, software e touchscreen Lilliput.

Devo trovare spazio per la piggyback eManage, quindi togliero' il pc da dov'e' ora (sopra la centralina originale).
Sto pensando di costruirmi in plancia nel doppio din un supporto per l'Phone, girevole di 90gradi, di collegarci l'iPhone e un cavetto di ricarica, e voila'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#10
Gagio Ha scritto:Per 250 euro spedito ti do' il mio completo, notebook modificato con tastio accensione/alimentazione, software e touchscreen Lilliput.

Devo trovare spazio per la piggyback eManage, quindi togliero' il pc da dov'e' ora (sopra la centralina originale).
Sto pensando di costruirmi in plancia nel doppio din un supporto per l'Phone, girevole di 90gradi, di collegarci l'iPhone e un cavetto di ricarica, e voila'.
mumble mumble... voglio piu' dati a riguardo! e appena vedo Ilaria (>MiA<) ne parliamo.. non è malaccio come prezzo..
wow supercharger!!! beato te.. oggi andavo al gran san bernardo e una ca__o di lancia ypsilon mi ha dato sui rettilinei .... (multijet 90 penso) dannati naftoni! mi raccomando posta le foto e tutta la storia del supercharger!
PS tempo fa avevo dato un occhiata su carputer.it e mi ci ero pure scritto per vedere il tuo computer.. forse qualche pagina era giu'.. oppure non ricordo se rimaneva inmezzo alle balle.. hai mica un link dove posso studiarmi il tuo carputer per capire se fa per noi? grz !

PPS quote Pilistation
gli strumenti lai avevamo cercati per un mese circa ma costavano un occhio della testa.. a trovarli e saperli collegare non sarebbe affatto male.. solo bisogna spenderci un po' di tempo (perche non so come collegarli) e per omogeneizzarli alla nostra strumentazione rossa e personalizzata)
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 970 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 22,155 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 21,325 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,140 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,446 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] problematica Minidisc su autoradio a 6 CD lorenz82 0 792 10-12-2021, 13:59
Ultimo messaggio: lorenz82
  [NC] Aggiungere comandi al volante autoradio cisco27 12 3,647 15-11-2021, 13:44
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Collegare retrocamera ad autoradio 2DIN cisco27 2 1,994 08-05-2021, 16:06
Ultimo messaggio: cisco27
  [NA] Cablaggio autoradio con connettore NB Woody 6 2,800 24-02-2021, 11:36
Ultimo messaggio: Woody
  [NB FL] Autoradio aftermarket lance91it 38 9,902 13-01-2021, 21:18
Ultimo messaggio: mamox90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)