This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio autoradio o navigatore doppio din
#1
Ciao siccome mi avavnza un navigatore doppio din della vw (mfd) volevo sapere come montarlo e se era possibile nelle nostre amate nb.
  Cita messaggio
#2
Devi modificare la plancia, magari recuperando quella della NBFL, ed avere le staffe. Non ho presente che navi sia il tuo ma se ha le misure standard anche nella mascherina dovrebbe entrarci senza problemi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
ma ok modificare vuol dire toglire l'orologio ma poi esiste un case da mettere per farla doppio din?
  Cita messaggio
#4
qui ho trovato la foto della radio originale
http://www.miata.net/garage/nbaudio/index.html
  Cita messaggio
#5
Sulle NB in Italia non mi risulta sia mai stata disponibile l'autoradio originale 2 din. Sulle FL si. Per modificare la tua devi recuperare la plancia della FL (cosa più semplice rispetto a quella della NB che probabilmente si trova solo un USA) e inserire la tua fissandola con le staffe. Unico dubbio può essere sulla misura della cornice esterna che, essendo VW, potrebbe non calzare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Io ho l'autoradio doppio din e, levando il cassettino/orologio, l'ho cacciata dentro senza problemi! Per smontarlo, basta tirarlo via se non ricordo male...

[ATTACH=CONFIG]7090[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
  Cita messaggio
#7
perfetto io pensavo infatti che tanto almeno sotto si sarebbe ancorata! grazie
  Cita messaggio
#8
ed il caricatore cd di solito dove lo mettete?
  Cita messaggio
#9
Ancora li fanno? :haha:
Io vado di usb da una vita!
Comunque potresti attaccarti sotto il portaoggetti senza stare a smontare mezza macchina per il passaggio cavi
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
  Cita messaggio
#10
Io lo metterei nel baule.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Navigatore satellitare Serg7 6 1,033 23-05-2023, 15:51
Ultimo messaggio: Albe89
  [ND] Navigatore giuseppe85pa 1 629 17-02-2023, 17:40
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 937 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 21,949 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Navigatore info.... alex 62 19 6,058 14-02-2022, 15:59
Ultimo messaggio: alex 62
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 21,057 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,115 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,421 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] problematica Minidisc su autoradio a 6 CD lorenz82 0 774 10-12-2021, 13:59
Ultimo messaggio: lorenz82
  [NC] Aggiungere comandi al volante autoradio cisco27 12 3,592 15-11-2021, 13:44
Ultimo messaggio: cisco27



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)