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Si spegne subito dopo accesa ma non sempre
#1
In genere al primo avvio della giornata la mia miatina fa questo scherzetto.
Giro la chiave e parte ma come rimetto la chiave in posizione "non di accensione" si rispegne.
Se la aiuto con una sgasatina non lo fa.
Il mio meccanico sostiene sia il filtro benzina, io sostengo che lui sia *****.
Mai capitato a qualcuno?
Nell'ordine guarderei candele, filtro benzina... Ma non ho le idee molto chiare.
Una volta partita va da Dio come sempre ma che non parta col solito mezzo giro di chiave mi snerva...
Help me

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
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#2
Mai capitato.
Ora, non vorrei essere sempre quello che chiede come va il minimo ambientale :oops:, però se fossero le candele o i cavi o il filtro benzina non te lo farebbe solo al primo avviamento, ma sempre.
Quando ti fermi agli stop ti cala il minimo fino a 800giri e poi ti risale subito? se si è il minimo ambientale, altrimenti continua a dare una sgassatina :giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#3
Assolutamente non cala al minimo e a caldo non si spegne né cala di giri.
Le candele potrebbero essere?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
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#4
Batteria ?
Gli strumenti sfarfallano prima di spegnersi ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#5
Batteria... Mhm... Non penso.
Cambiata da poco, ricaricata dopo aver lascoato il bolide coi fari accesi... Mi sembra avere un bello spunto.
Il motorino di avviamento gira alla grande.
Ripeto, l'auto si accende, ma si spegne.
Forse gli arriva poca benza e davvero é il filtro?

Inviato durante la defecatio mattutina con stappatalk 2
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