This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dmc 12 concept by Mangj
#1
Raga cosa ne pensate della mia rivisitazione in chiave moderna della famosa dmc 12 delorean?[ATTACH=CONFIG]17632[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17631[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17630[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#2
Non è brutta, ma proverei a farla satinata e con cerchi più simili al disegno originale.Cool
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#3
Da innamorato della DeLorean approvo, bellissima. L'unico appunto lo farei ai fari anteriori: doppi richiamerebbero maggiormente il modello originario.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
A me piace un sacco, bravo!
  Cita messaggio
#5
[ATTACH=CONFIG]17634[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17633[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17635[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17636[/ATTACH]

Adoro questa macchina, sopratutto con tempocircuiti e flusso canalizzatore:love_::love_::love_::love_::love_:


Allegati Anteprime
               
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#6
I fari anteriori sono nascosti stile dodge charger?
Se sì approvo alla grande, fanno molto macchina del diaulo.
I fari posteriori preferirei un'evoluzione di quelli vecchi pulendo la linea ma senza esagerare con led stilizzati, per il resto gran render, bravoThumbup.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#7
caspita, davvero niente male
a me invece piace l'idea dei fari posteriori che riprendono il disegno del nuovo logo (soprattutto nella versione piu allungata, quella che si vede sulla tavola di presentazione)

hai provato a fare un render con cerchi piu "reali" e con un pneumatico che esiste davvero?
giusto per vedere come sarebbe una versione commerciabile
  Cita messaggio
#8
313x Ha scritto:caspita, davvero niente male
a me invece piace l'idea dei fari posteriori che riprendono il disegno del nuovo logo (soprattutto nella versione piu allungata, quella che si vede sulla tavola di presentazione)

hai provato a fare un render con cerchi piu "reali" e con un pneumatico che esiste davvero?
giusto per vedere come sarebbe una versione commerciabile

I cerchi sono da 20 pollici(nel render il lip è nero,la gomma ha spalla molto bassa),l'auto è alta 114cm,lunga 435,larga 198
[ATTACH=CONFIG]17640[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#9
per me è fantastica, ma anch'io ti farei un appunto sui fari posteriori, meglio qualcosa di meno "aston martin".
poi mi permetto di chiederti anche..... di mettere le gomme con le spalle bianche!!
e mi sa che hai dimenticato il frullatore! Big Grin
  Cita messaggio
#10
Bisso Ha scritto:per me è fantastica, ma anch'io ti farei un appunto sui fari posteriori, meglio qualcosa di meno "aston martin".
poi mi permetto di chiederti anche..... di mettere le gomme con le spalle bianche!!
e mi sa che hai dimenticato il frullatore! Big Grin

IL frullatore?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,194 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  Opel GT (concept) pollice 34 8,345 29-01-2016, 11:03
Ultimo messaggio: omermon
  Toyota S-FR concept - sfida mazda MX-5 Kim 41 11,335 11-10-2015, 16:10
Ultimo messaggio: amx
  Mini Superleggera vision concept mauro 29 7,052 27-05-2014, 14:21
Ultimo messaggio: Drakkar
  A voi i commenti sul concept della DATSUN davifigo 32 6,465 03-12-2013, 18:58
Ultimo messaggio: SL85
  Tokio Motor Show 2013: i concept di spider Jap! Matsuda 1 1,220 21-11-2013, 15:34
Ultimo messaggio: -malleus-
  Caterham aeroseven concept Alemazdina 7 1,629 26-09-2013, 10:38
Ultimo messaggio: SymonDark
  Interessante concept Mazda MattMPS 17 2,253 04-09-2010, 10:13
Ultimo messaggio: Megaboy
  Riecco il Duetto Alfa (concept) pitch72 81 7,551 16-03-2010, 10:39
Ultimo messaggio: pitch72
  Mazda Furai Concept flea88gx 3 814 04-02-2010, 11:07
Ultimo messaggio: matteo89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)