This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco assicurazione giornaliera o settimanale
#1
Dato che vorrei far uscire dal letargo la miatina durante le vacanze di natale, sto cercando un'assicurazione che mi copra per un giorno o al massimo una settimana.

So di certo che l'anno scorso esisteva una compagnia che offriva la copertura giornaliera, purtroppo il loro sito internet non è più attivo e non riesco a rintracciarli.

Qualcuno conosce altre compagnie che offrono questo servizio?
  Cita messaggio
#2
non so niente di assicurazioni via internet, io l'ho fatta una volta con la Nuova MAA, ma costa un sacco, cioè mi pare che per un giorno chiedessero quasi 100 €, per una settimana 160, per 3 mesi 400.
  Cita messaggio
#3
Bisso Ha scritto:non so niente di assicurazioni via internet, io l'ho fatta una volta con la Nuova MAA, ma costa un sacco, cioè mi pare che per un giorno chiedessero quasi 100 €, per una settimana 160, per 3 mesi 400.

Nel senso che puoi acquistare un pacchetto di 3 mesi anche non consecutivi?
Sono interessato anch'io a un'assicurazione a tempo visto che ormai la miatina macina meno di 2000 km anno.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#4
Filos Ha scritto:Nel senso che puoi acquistare un pacchetto di 3 mesi anche non consecutivi?
Sono interessato anch'io a un'assicurazione a tempo visto che ormai la miatina macina meno di 2000 km anno.

beh, allora in questo caso puoi anche verificare le polizze chilometriche

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#5
Ho fatto una temporanea per il fuoristrda, cerca a Firenze Michael Tayar Broker.

Costa un occhio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#6
Io sono assicurato con Zurich, chiedendo info in merito la risposta è stata: "no, ormai non le fa più nessuna compagnia" ...verità? mha.... : Surprice :

Quello che più si avvicina è la Sara Assicurazioni con la polizza al Km, c'è un canone fisso che solitamente è la metà di un premio annuo con inclusi tot km in base a quello che si riesce a strappare (nel mio caso 3000km), e se non sbaglio il pagamento è frazionato ogni 3/4 mesi
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
  Cita messaggio
#7
C'è un post nel forum. Prova col tasto cerca. Forse è addirittura in rilievo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#8
.SharK Ha scritto:C'è un post nel forum. Prova col tasto cerca. Forse è addirittura in rilievo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

avevo provato, ho messo "assicurazione giornaliera" ma non è venuto fuori nulla...
  Cita messaggio
#9
Gagio Ha scritto:Ho fatto una temporanea per il fuoristrda, cerca a Firenze Michael Tayar Broker.

Costa un occhio.

Se lo senti gli dici "sono amico di quello della barca polacca e del fuoristrada dell'87"!!
Thumbup
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#10
Gagio Ha scritto:Se lo senti gli dici "sono amico di quello della barca polacca e del fuoristrada dell'87"!!
Thumbup

li hai usati per assicurare barca e fuoristrada oppure se glielo dico mi spara? :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Assicurazione stagionale DevilDic 12 2,234 31-03-2021, 18:03
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA/NB]  Assicurazione GeMiNiFM83 16 12,223 03-12-2019, 13:56
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] assicurazione copertura eventi atmosferici e furto joker37 6 5,630 07-09-2018, 15:03
Ultimo messaggio: Dado
  [Vari] Assicurazione stratosferica? taxthericci 29 18,576 23-02-2018, 22:54
Ultimo messaggio: Delaney
  [Vari] ASSICURAZIONE TEMPORANEA (anche 1 giorno) Bullok 28 32,234 30-05-2017, 22:46
Ultimo messaggio: McWhite
  Auto iscritta ASI e assicurazione Fortis@86 23 15,218 11-05-2016, 16:15
Ultimo messaggio: Vinz
  Consiglio assicurazione per nuova mazda! Chiara* 30 14,028 20-01-2015, 00:08
Ultimo messaggio: x-vas
  Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 rnicoli 20 8,896 16-08-2014, 18:07
Ultimo messaggio: marco95
  Assicurazione furto nc, ne vale la pena? DUKE 10 5,839 03-06-2014, 12:11
Ultimo messaggio: DUKE
  ASSICURAZIONE - garanzie accessorie dopo i 10 anni! scadenza di furto-incendio etc. DreaMerX*5 10 31,607 21-05-2014, 18:13
Ultimo messaggio: McWhite



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)