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			Domandona..come hai messo in pressione l'olio/riempito bene il circuito prima dell'avvio?
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Ma non e' il lavoro della valvola bypass sulla pompa?
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			fa le fiammate dallo scarico?
		 
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-GattaTeam Ciocapiàt pResident Evil
 
 
 Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Il mio dubbio è questo...per essere sicuro di riempire tutto l'impianto e relative tubazioni interne (considera che tra radiatore olio e tubazioni si parla di oltre mezzo litro..) prima di avviare il motore, mi sono venute due idee..o stacco il connettore delle bobine e e della pompa benzina e faccio girare un pò il motore senza accensione oppure metto in pressione l'olio spingendolo con un compressore da qualche parte, tipo il foro del sensore di pressione..
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
		
			Mr.Wolf Ha scritto:Il mio dubbio è questo...per essere sicuro di riempire tutto l'impianto e relative tubazioni interne (considera che tra radiatore olio e tubazioni si parla di oltre mezzo litro..) prima di avviare il motore, mi sono venute due idee..o stacco il connettore delle bobine e e della pompa benzina e faccio girare un pò il motore senza accensione oppure metto in pressione l'olio spingendolo con un compressore da qualche parte, tipo il foro del sensore di pressione.. 
non hai la megasquirt? sulla MS2 se tieni premuto a fondo l'acceleratore quando avvi non manda benzina, io ho fatto così ma chiedi a @Giuino se anche su MS1 è lo stesso...    
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			io stacco l'accensione, tolgo le candele (senza Compressione gira meglio, e sforza meno), faccio girare il motorino fino a quando non vedo il manometro muoversi, rimonto il tutto ed avvio...
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
		
			Gagio Ha scritto:PARTITA AL PRIMO COLPO
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Alla faccia di chi ci vuole male
 
nooo ma che dici, però potevi aspettare che ti arrivasse il mio pacchetto...    
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Ragazzi, il circuito dell'olio funziona che manda via l'aria da solo, fidatevi.
 Io ho messo 4 kg, e dopo 2 minuti che girava il livelo e' al minimo minimo, segno che l'olio e' arrivato dovunque (rad olio 13 file, flangia, e circa 2,5mt di tubazione in piu' se ne prendono un chiletto buono, credo).
 
 Oggi rabbocchiamo
 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Rivalta di Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Fletch Ha scritto:E al secondo? 
Ahahahahaha!!!! 
Non ci sono più notizie a riguardo... è esplosa! :buahah:
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Confermo che con MS1 2 e 3 basta tenere a fondo il gas per non far iniettare benzina, d'altra parte, per il circuito olio io riempio sempre (nei limiti del possibile) il radiatore, poi lo spurgo lo fa da solo, al minimo la necessità di olio alle bronzine è minima, quindi non si fanno danni.
		 
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power... 
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
			
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