This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 Niseko
#1
Che ne pensate di questa versione speciale? Sto guardando un po' di foto ma non mi sembra un granchè, oltretutto sono andato a vedere su mobile.de ed è impressionante il numero di pezzi a km0 o quasi che ci sono in vendita... Mi sa che non sono l'unico a cui non è piaciuta troppo eh... :haha:
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#2
beh in effetti ci sono pro e contro...
pro: per il 1.8 NIseko hai di serie un sacco di cose (pelle marrone scura, forse i cerchi da 17!! Banghead , crome pack, fashion bar colore carrozzeria, ) e costa poco piu' della 1.8 FIRE classica.
contro: i colori, non mi piacciono, l'azzurrino e' troppo femminile e l'altro uguale..

pero' non mi spiego una'altra cosa..' in venita da gennaio e a maggio esce la NCFL, allora i casi sono due, o la NCFL ritarda ad uscire oppure la NISEKO chi se la piglia?? : Lol :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
pitch72 Ha scritto:beh in effetti ci sono pro e contro...
pro: per il 1.8 NIseko hai di serie un sacco di cose (pelle marrone scura, forse i cerchi da 17!! Banghead , crome pack, fashion bar colore carrozzeria, ) e costa poco piu' della 1.8 FIRE classica.
contro: i colori, non mi piacciono, l'azzurrino e' troppo femminile e l'altro uguale..

pero' non mi spiego una'altra cosa..' in venita da gennaio e a maggio esce la NCFL, allora i casi sono due, o la NCFL ritarda ad uscire oppure la NISEKO chi se la piglia?? : Lol :
Sui cerchi non lo so, però il colore scuro della pelle a me sinceramente non piace molto, poi piazzato pure su volante e impugnatura del freno a mano...

SUlla seconda cosa, infatti in germania ti tirano dietro il 2.0 nuovo a 20mila euro...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#4
a me piace inutile dirlo piace per altro e il colore dei sedili lo trovo molto più bello di quello della fire
  Cita messaggio
#5
beh diciamo che e' molto allettante come versione per accalappiare nuovi clienti...penso purtroppo che non sara' facile da trovare nei conce visto che e' in tiratura limitata pero' dal vivo mi piacerebbe darle un'occhiata!!
ad esempio nelle foto i sedili marroni e la capote dello stesso colore non rendono per nulla cosi' come l'azzurrino della carrozzeria!! : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#6
Mi mettete una foto?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
ti posto il link di autoblog..

http://www.autoblog.it/post/11793/mazda ... ko-edition

: Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#8
L'azzurrina con abbinamento marrone non è male, peccato solo che sia esclusivamente 1.8 con soft top. Cosa inutile sono i dettagli cromati su di un colore così chiaro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Uao, il colore assomiglia al mio amato Crystal Blue, ma forse è più chiaro.
Peccato, solo per il UK Sad
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#10
come solo UK?? l'Icy Blue arriva anche in Italia !!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iruka Niseko Sakura.... Francesco B 3 2,274 05-06-2019, 11:05
Ultimo messaggio: Sereno
  Prezzo Niseko 1800 moreno 20 3,743 29-12-2009, 10:39
Ultimo messaggio: spiderman
  Fire,wind,niseko...? kappa88 14 4,143 30-11-2009, 18:19
Ultimo messaggio: kappa88
  La Niseko al motorshow! Pollo 12 2,900 12-12-2008, 23:53
Ultimo messaggio: Redfury



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)