This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto di gruppo tubi in treccia freni
Mamma mia...tutti senza freni a quanto pare! :haha:

Scusate i continui ritardi ma sono imballatissimo in questo periodo, mea culpa.

Detto ciò, ho fatto due conti spannometrici per darvi un'idea dei costi per il kit completo:

Il tubo classico con interno in teflon, maglia in acciaio e rivestimento in plastica, costa relativamente poco, con 12/14 euro si fanno tutti i modelli.

Quello che costa caro sono i raccordi (in particolare i banjo dritti e curvi); c'è poco da fare.

Come ho detto ho fatto solo due conti a spanne per darvi un'idea e mi è venuto fuori circa un 120 euro di listino per il kit completo ed assemblato.

Per convenzione con il forum si applicherebbe di default un 30% netto, il quale porterebbe a 84 euro circa.

Quella più o meno la cifra per il singolo kit; se poi siete interessati ancora in una decina, lo sconto aumenta di conseguenza in base al numero.

Ripeto che ho fatto conti a spanne senza avere in mano il pezzo originale, quindi possono ballare 10 euro in più, ma anche in meno; sono solito arrotondare per eccesso però. ;-)

Tutto ciò è valido per NA, NB ed NB FL; per NC dovrete pazientare un po visto che le tubazioni sono un poco più complesse; vi anticipo inoltre che i kit NC costeranno di più proprio per questo motivo.

Mi riservo di avere il pezzo originale in mano per fare conti precisi, ma soprattutto, iniziate a capire in quanti siete per un eventuale sconto di gruppo. Wink

Ciao!
  Cita messaggio
apperò! ecco se fossimo sotto o cmq attorno agli 80 euro approfitterei sicuramente del group buy Smile era proprio questo che aspettavo!

rimango sintonizzato per i prezzi definitivi, le caratteristiche del tubo per me vanno bene (colorazione nera se possibile)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Io l'ho detto...finché si rimane sotto i 100 ci sto Thumbup
  Cita messaggio
Ottimo Alberto! : Thanks :

Proviamo a fare una lista :
1) Pdor - NA - nero
2) Fracrist - NBFL Sport - nero
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
1) Pdor - NA - nero
2) Fracrist - NBFL Sport - nero
3) ..::J@::.. - NC - nero
  Cita messaggio
Ammettetelo che siete stati tutto il giorno a premere F5 su questa discussione...:haha:


Questione colore per tutti:

Il tubo si presenta così:

[ATTACH=CONFIG]16985[/ATTACH]

se si vuole cambiare colore solitamente aggiungiamo una guaina esterna, la quale penso proprio sia disponibile di tutti i colori, dal nero per i seri, al rosa per gli altri, il tutto ad un sovrapprezzo minimo.

Occhio però che anche con il rivestimento nero, il tubo risulterà sempre un po diverso a quello schifo-gomma di serie, sia al tatto che come diametro. :hi_:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Va bene lo stesso....a me andava bene anche trasparente....seguo la massa :haha:
  Cita messaggio
Alberto T Ha scritto:Occhio però che anche con il rivestimento nero, il tubo risulterà sempre un po diverso a quello schifo-gomma di serie, sia al tatto che come diametro. :hi_:

userò la tecnica di quando ero ragazzino: monti la roba nuova, poi vai per carraie di modo che sia tutto sporco come prima così papà non ti becca (almeno a colpo d'occhio).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Io ci sono! Ma fatemi sapere esattamente importo e modalità di pagamento. La qualita é ottima?
  Cita messaggio
Stefyro Ha scritto:Io ci sono! Ma fatemi sapere esattamente importo e modalità di pagamento. La qualita é ottima?

[IROnIcO]no, compriamo una roba di *****, così siam sicuri che andiamo dritti alla prima staccata.[/IROnIcO]
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tubo frizione in treccia Mondiale Racing Srl 24 29,357 16-12-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)