This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona del Griso
ilGerry Ha scritto:Tornando seri, non oso immaginare i tempi imbarazzanti che farebbe il Griso con R888 e qualche cavalluccio in più sulla sua NC... :notworthy:

quelle che usa adesso sono peggio? le ho viste la prima volta sulla sua.
  Cita messaggio
Sono delle stradalissime Neova AD08R
La ND non esiste.
  Cita messaggio
grande griso...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
oggi è finalmente arrivato l'upgrade in grado di darmi quei 40 cv in più che desideravo da tempo : CoolGun :

[ATTACH=CONFIG]40415[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
Che meraviglia complimenti,a breve che ritirerò la mia un fine settimana ci possiamo incontrare.
  Cita messaggio
tanto sei un fermo, Rossini
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:Che meraviglia complimenti,a breve che ritirerò la mia un fine settimana ci possiamo incontrare.
Visto che sei di Segrate potresti anche fare un salto a Vimercate al mercoledì sera...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
My Mugello rollercoaster ride!

[video=youtube;Vu0zEQB6T1A]https://www.youtube.com/watch?v=Vu0zEQB6T1A[/video]
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
Finalmente un bel video di guida del weekend al Mugello, e non me ne voglia nessun altro.

Condizioni difficili, guida esemplare. Brava.

PS. Ma saz all'inizio che va per campi per dare spazio? XD
  Cita messaggio
Super Griso!
Quando ho visto che non avevi stravinto come al solito ho pensato che alemazdina ti avesse messo del gutalax nel caffè, ora ho capito che avevi semplicemente le gomme sbagliate...
Questa tappa più di altre ha messo in evidenza cosa voglia dire girare con gomme non adatte... nel tuo video come in quello di altri si vede bene come le macchine partissero davvero con niente.

Comunque Simone, ogni volta che vedo un tuo video mi verrebbe voglia di prendere una NC per vedere quanti secondi mi dai :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La verdona Hammer® 676 188,746 07-11-2020, 11:11
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 4,676 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)