This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno e realtà... Record Series 2.0
#41
x-vas Ha scritto:il problema è dimostrare a quando risalgono i maltrattamenti!
Quando ho visto il video ho sofferto tantissimo Shock
A parte tutto , visto che è un auto nuova è ancora in garanzia i pezzi dediti all'usura devo essere usurati dal tempo, altriemtn sono difettosi.
Per non sapere ne leggere ne scrivere , perchè quando l'hai ritirata fai un salto dal nostro meccanico Biraghi e gli fai dare un occhio :chessygrin:,così ti da un opinione da Vero esperto , si trova a Segrate , quindi vicinissimo a Carozza.
  Cita messaggio
#42
mah... sai, se si rompe qualcosa e sei in garanzia non hanno interesse a non metterti a posto la macchina..per l'officina è tutto lavoro pagato
la mia è immatricolata a maggio 2011, quindi fino al 2014 sono coperto da quella della casa. Adesso dovrebbero aver attivato la garanzia fase 2 che si può attivare anche trascorsi i 13 mesi dall'immatricolazione.
  Cita messaggio
#43
ELNINHO65 Ha scritto:Quando ho visto il video ho sofferto tantissimo Shock
A parte tutto , visto che è un auto nuova è ancora in garanzia i pezzi dediti all'usura devo essere usurati dal tempo, altriemtn sono difettosi.
Per non sapere ne leggere ne scrivere , perchè quando l'hai ritirata fai un salto dal nostro meccanico Biraghi e gli fai dare un occhio :chessygrin:,così ti da un opinione da Vero esperto , si trova a Segrate , quindi vicinissimo a Carozza.
non è una brutta idea... quasi quasi gli faccio un colpo di telefono..
  Cita messaggio
#44
Alpha4 Ha scritto:non è una brutta idea... quasi quasi gli faccio un colpo di telefono..
Io lo farei Thumbup
  Cita messaggio
#45
Sono da Biraghi Smile
Quante mazdine Smile

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#46
La NC non è la mia preferita ma questa è proprio bella Thumbup

Appena arrivata ed è già una delle mx-5 più ammirate del forum

Complimenti e buon divertimento...... :chessygrin:
  Cita messaggio
#47
L'uomo del Monte ha detto si!!
La macchina è a posto Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#48
Alpha4 Ha scritto:L'uomo del Monte ha detto si!!
La macchina è a posto Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Bene ! Voglio una foto di lei tutta Bagnata :oops:

:chessygrin:
  Cita messaggio
#49
Alpha4 Ha scritto:mi state mettendo paura, non è che al primo raduno mi date una botta in testa e mi rubate i sedili Big Grin

Magari se troviamo un artigiano adeguato, ti smontiamo quello passeggero e glielo diamo per qualche settimana da riprodurre usando come base un OEM della NC, chissa' che non sia possibile, sicuramente si spenderebbe meno di quanto chiesto per i Recaro/OEM (5000 Eu)
  Cita messaggio
#50
http://imageshack.us/photo/photo/546/imag0551t.jpg/

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Madeleine: Un sogno che si realizza spiki 24 5,995 04-04-2017, 19:20
Ultimo messaggio: spiki
  La mia NC, un sogno che si realizza (a volte basta poco per sognare) ;D Mr.Prince 84 14,728 01-03-2017, 11:12
Ultimo messaggio: McWhite
  Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) daghene 18 8,382 23-04-2016, 19:19
Ultimo messaggio: daghene
  un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa fratta93 10 2,687 02-02-2015, 11:44
Ultimo messaggio: Antonio
  Primi scatti al mio nuovo sogno realizzato^^ namrocko 1 2,937 09-07-2010, 17:51
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)