This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno e realtà... Record Series 2.0
#21
Sei un grande!
Complimenti!
L'ho notata anche io a Liscate!
Ma ha ancora su le pirelli invernali?
  Cita messaggio
#22
Alpha4 Ha scritto:Adesso inizio a stilare la lista della spesa....
- godoremus...
- colli....
- assetto...

cacchio, inizio a pensare che mi sono infilato veramente in un brutto tunnel... :chessygrin:
:haha::haha::haha::haha: caro mio non esci più dal tunnel ci siamo dentro tutti :chessygrin::chessygrin: poi è buio e qui ci si diverte :haha::haha: scherzi a parte è proprio bella bella spero di vederla prima o poi intanto buon giro per venerdì Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#23
Bellissima compimenti,ottimo acquisto! I recaro fanno gola a chiunque!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#24
ec. Ha scritto:Sei un grande!
Complimenti!
L'ho notata anche io a Liscate!
Ma ha ancora su le pirelli invernali?
No, mi montano delle continental estive, ma i Pirelli me li sono tenuti con 200€, tanto le invernali mi servivano.

sono indeciso se provare a sentire qualche gommista per dargliele dentro ancora nuove e montare dei toyo o altro..

mi state mettendo paura, non è che al primo raduno mi date una botta in testa e mi rubate i sedili Big Grin

cmq mi sono messo nei guai, prima per limiti tecnici del motore della mia ex scirocco sono stato costretto a desistere ma qui......
  Cita messaggio
#25
Direi che è un'ex auto del parco stampa Big Grin
http://www.motori.it/gallerie/3570/mx-5-...prova.html

Se se ne sono "liberati" in Mazda, forse vuol dire che il restyling è in arrivo anche da noi Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#26
Esatto, l'hanno anche rullata 171 cv
  Cita messaggio
#27
Moooolto bella... Anche se da ex stampa darei un occhio a frizione e dischi freno...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#28
Di solito vengono sempre ripristinate, quando facevo il giornalista le macchine arrivavano sempre in condizioni ottime
  Cita messaggio
#29
Alpha4 Ha scritto:Di solito vengono sempre ripristinate, quando facevo il giornalista le macchine arrivavano sempre in condizioni ottime
Sì, penso che un tagliandone glielo facciano prima di venderle...

Dove scrivevi per curiosità?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#30
In conti editore. Principalmente supercar, Autokit, e fatto la comparsa su Auto, AM e Autosprint.
Poi seguivo anche delle gare di kart e facevo le prove in pista scrivendo su Vroom Smile
ma questo diversi anni fa..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Madeleine: Un sogno che si realizza spiki 24 5,947 04-04-2017, 19:20
Ultimo messaggio: spiki
  La mia NC, un sogno che si realizza (a volte basta poco per sognare) ;D Mr.Prince 84 14,493 01-03-2017, 11:12
Ultimo messaggio: McWhite
  Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) daghene 18 8,266 23-04-2016, 19:19
Ultimo messaggio: daghene
  un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa fratta93 10 2,644 02-02-2015, 11:44
Ultimo messaggio: Antonio
  Primi scatti al mio nuovo sogno realizzato^^ namrocko 1 2,924 09-07-2010, 17:51
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)