This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio)
#21
Non ci lasciano girare...hanno cambiato idea!



Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#22
Ma ora dove siete? Io sono appena arrivato in via traves

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#23
fatto 2 chiacchiere con Alpha4.....
poevamo essere almeno 5 macchine a girare, ma hanno deciso che non gli interessava....meglio far girare le minimoto....
chissà quante ne avranno domenica se piove....o a gennaio e febbraio....vabbè, contenti loro.....
  Cita messaggio
#24
qui vicino a Fossano cè una pista, che non ho mai visto, ne ho solo sentito parlare, nei prossomi giorni vado a dare una occhiata e poi vi riferisco.
per adesso so solo che è piccola e costa poco.
per piemontesi e liguri potrebbe essere una alternativa.
http://www.parcodeigiganti.mksw.net/vedi...ta-asfalto
  Cita messaggio
#25
alex zanardi Ha scritto:qui vicino a Fossano cè una pista, che non ho mai visto, ne ho solo sentito parlare, nei prossomi giorni vado a dare una occhiata e poi vi riferisco.
per adesso so solo che è piccola e costa poco.
per piemontesi e liguri potrebbe essere una alternativa.
http://www.parcodeigiganti.mksw.net/vedi...ta-asfalto

ottimo! indaga e chiedi se si può fare qualche traverso, o almeno provarci.
dei miei amici con le impreza wrx/sti non li avevano lasciati girare
  Cita messaggio
#26
penso che farò un salto a curiosare domani mattina,
giusto per sapere cosa dire, chiedo per quante auto?
penso che gli parlo di 1 mi ridono dietro, ma se fossero diverse e più facile.
  Cita messaggio
#27
Ragazzi io sono passato verso le 11:45 e il tizio all'ingresso mi ha detto che le mazda erano appena ripartite.
Pace, alla prox!
Stretta per le auto...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#28
alex zanardi Ha scritto:penso che farò un salto a curiosare domani mattina,
giusto per sapere cosa dire, chiedo per quante auto?
penso che gli parlo di 1 mi ridono dietro, ma se fossero diverse e più facile.

beh io gli chiederei intanto se ci fanno girare liberamente e/o se ci sono dei limiti (per esempio vietato fare traversi).
se si gira liberamente, io potrei venire; idem Garrett; poi forse 1/2 subaru.....e non so chi altri del forum
prova a chiedergli se vogliono un numero minimo di auto paganti.
dal sito non ho trovato quanto e larga e lunga, anche per capire quante auto contemporaneamente ci possono girare...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 706 166,922 05-02-2024, 07:22
Ultimo messaggio: ilnaco
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,594 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Automobilismo d'Epoca : giornate in pista eziomx 0 2,030 01-02-2016, 12:24
Ultimo messaggio: eziomx
  Noleggio Mx5 per turni in pista by Italian Roads Fly Lemon 6 3,430 31-10-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Prima volta in pista (Balocco) - datemi delle dritte!!! jeby 18 6,002 20-04-2015, 10:21
Ultimo messaggio: jeby
  Argomento sicurezza in pista (editoriale di Hirundo Motorsport) Gyu71 53 7,745 02-09-2014, 00:43
Ultimo messaggio: Gyu71
  [TORINO] Kartata giovedì 21/08 ore 20:30 - Cerrina Race Track pilistation 8 4,362 25-08-2014, 11:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  Come NON guidare in pista Lanf 21 3,613 27-07-2014, 12:17
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia Gyu71 13 3,840 18-07-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Gyu71
  Pista per novizio User 2788 44 5,618 18-01-2014, 09:11
Ultimo messaggio: Lanf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)