This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
roll bar, vero o finto?
#1
ShockShockShock
L'altra sera girovagando sulla rete ho visto questo roll bar in acciaio inox. Ma è solo per bellezza (ammesso che sia bello) o può servire ad aumentare la sicurezza in caso di incidente?
Il venditore mi ha detto che per il montaggio bastano 4 viti su altrettanti fori già predisposti :oops:.
C'è qualcuno che ne ha già montato uno? Nel caso si riesce ad abbottonare il copricapote con questo coso montato
Grazie

[ATTACH=CONFIG]16286[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
non serve per la sicurezza è uno "style" bar, l'ho monto anche io anche se [Immagine: wallbash.gif]
comunque, non ho notato niente di diverso con o senza style.... non serva a niente insomma :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#3
come ti ha detto Alessio è solo di bellezza,ne ho uno pure sulla mia,si avvita sui castelli della cintura e sotto le 2 clip che usi per montare il tonneau cover.per il roll bar vero qui ne anno montati in parecchi colleghi,l'unico problema è che mazda ti rilascia il nulla osta,però la motorizzazione non ti fa l'omologazione,se cerchi nel forum ci sono pagine a riguardo di modo da chiarirti le idee Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#4
fabryr. Ha scritto:come ti ha detto Alessio è solo di bellezza,ne ho uno pure sulla mia,si avvita sui castelli della cintura e sotto le 2 clip che usi per montare il tonneau cover.per il roll bar vero qui ne anno montati in parecchi colleghi,l'unico problema è che mazda ti rilascia il nulla osta,però la motorizzazione non ti fa l'omologazione,se cerchi nel forum ci sono pagine a riguardo di modo da chiarirti le idee Thumbup
non mettiamo le scimmie in attacco ok !?!:chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#5
alessioattorresi Ha scritto:non mettiamo le scimmie in attacco ok !?!:chessygrin:
:haha::haha: e che qui ogni giorno ne salta fuori una: WallBash : per fortuna che ho altre spese da fare : Blink :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
fabryr. Ha scritto::haha::haha: e che qui ogni giorno ne salta fuori una: WallBash : per fortuna che ho altre spese da fare : Blink :

Io nooooo e quello il problema:haha: per fortuna che mi autogestiscono i miei genitori :chessygrin: ( nel senso che mi hanno rubato la carta di credito dandomi tot eur al di)
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
fabryr. Ha scritto:come ti ha detto Alessio è solo di bellezza,ne ho uno pure sulla mia,si avvita sui castelli della cintura e sotto le 2 clip che usi per montare il tonneau cover.per il roll bar vero qui ne anno montati in parecchi colleghi,l'unico problema è che mazda ti rilascia il nulla osta,però la motorizzazione non ti fa l'omologazione,se cerchi nel forum ci sono pagine a riguardo di modo da chiarirti le idee Thumbup


LolLolLol
Ma poi il tonneau cover ha due bottoni in meno?
Qualcuno puó gentilmente postare qualche foto? Così ho la scusa per accoppare la scimmia
ciao grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che roll barr è ? Steto731 14 3,384 27-07-2016, 03:08
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Roll Bar...fatto! sempre luky 37 8,383 16-11-2014, 03:13
Ultimo messaggio: Nicolò
  Roll bar TT sicuro? sempre luky 140 21,629 22-03-2014, 16:01
Ultimo messaggio: smoke
  aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc Clarence 16 4,142 02-05-2013, 16:07
Ultimo messaggio: Ovo
  battitacco in finto carbonio ilmangj 5 2,089 17-07-2012, 18:35
Ultimo messaggio: ilmangj
  retrovisore interno e roll bar...ho in mente di...... ggcapp 18 4,419 14-07-2011, 08:36
Ultimo messaggio: ggcapp
  Frangivento NA NB NB FL con roll/style bar (anche HDOG!) smoke 9 2,854 22-05-2010, 20:43
Ultimo messaggio: smoke
  Monto il roll bar?! SANCES70 30 5,632 03-11-2009, 22:31
Ultimo messaggio: SANCES70
  montaggio roll bar principe 14 3,980 18-03-2009, 01:09
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)