This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alpine CDE 130???
#11
omermon Ha scritto:premetto che non ne capisco una fava, e che spendere dei soldi per avere un buon audio su una mx5 la trovo una fesseria, ma io mi trovo benissimo con la mia pietosa CDE da 69€...:happy:
La tua è cosi appetibile che te l'hanno pure inculata se non ricordo male : WallBash :
  Cita messaggio
#12
non compro cinesate XD
comunque il mio sportellino è in gomma... eccola la mia sorgente
[ATTACH=CONFIG]16271[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#13
boh!! ci saranno varie fascie di qualità e ti sarai preso una delle peggiori allora...diversamente non so dire, anche perche prima di questa era 8 anni che nn compravo una radio son rimasto un po indietro.
Poi semplicemente ci sono anche i gusti personali :chessygrin:
  Cita messaggio
#14
face Ha scritto:La tua è cosi appetibile che te l'hanno pure inculata se non ricordo male : WallBash :

proprio lei...e lei è tornata...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#15
omermon Ha scritto:proprio lei...e lei è tornata...:chessygrin:
quando si dice alta fedeltà...
  Cita messaggio
#16
face Ha scritto:quando si dice ottimo rapporto spesa-resa...

fixed
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#17
face Ha scritto:La tua è cosi appetibile che te l'hanno pure inculata se non ricordo male : WallBash :

lol

in 5 anni ho avuto varie radio che costavano tra i 300 e i 400 euro e non mi sono mai degnato di togliere il frontalino :haha:
  Cita messaggio
#18
Elwood Blues Ha scritto:lol

in 5 anni ho avuto varie radio che costavano tra i 300 e i 400 euro e non mi sono mai degnato di togliere il frontalino :haha:

È perché l'ibiza non la cagavano, e l'anonymous non la vedono neppure...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#19
omermon Ha scritto:È perché l'ibiza non la cagavano, e l'anonymous non la vedono neppure...:haha:

beh meglio così :haha:

sulla miata ho tenuto la jvc scrausa che c'era già, tanto son soldi buttati su una macchina così e senza nessun impianto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo [Vari] Presa DIN su Alpine per cavo audio newtype 6 4,309 20-09-2018, 15:59
Ultimo messaggio: zetamax
  Info navigatore alpine paolo25 9 3,263 11-04-2014, 00:31
Ultimo messaggio: Ceri88
  Montato Alpine CDE-9882Ri claudio68 20 6,507 14-04-2010, 13:02
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Alpine vs Clarion vs Jvc claudeart 15 8,322 04-12-2009, 13:44
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Alpine cde-103bt !!! ezio 10 3,754 24-02-2009, 16:14
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)