This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!!
#1
Ciao a tutti!!!
... qualcuno di voi mi ha già conosciuta, sono la Ciuffa... la fortunatissima compagna di Gyu71!!!!

e dopo questa battuta tendenziosa mi attendo tutti i vostri commenti... possibili impossibili immaginabili inimmaginabili!!:giggle:

Sono proprio emozionata per questa mia presentazione "ufficiale", ma era ormai giunto il momento di salutarvi ufficialmente. Mi voglio proprio congratulare con tutti voi per la passione che vi anima: da compagna assolutamente lontana dal mondo delle auto, trovo eccitante ogni volta che vi vedo ingrullire dietro ad ogni "acrobazia" da pista, vedervi parlare ore ed ore su cosa??... gomme scarichi motori collettori freni ammortizzatori... oddio! sto prendendo una brutta piega??Shock e non voglio ricordare qui che vi piace pure il puzzo delle gomme bollenti dopo derapate (dico bene??) impossibili!!

Ma a parte questo, perché ve lo sarete sentito dire da molti, vi ringrazio perché è sempre stimolante scoprire la forza che sa dare un sodalizio forte come quello che si avverte nella vostra comunità... almeno è quello che io percepisco!!

Non vi ammorbo più perciò saluto tutti indistintamente, ma devo e voglio ricambiare i saluti di Omermon, Fletch (come ti dissi... venditi caro!!), Magic80 e, non ultimo! MatteoqualcosaStriker (un bacione alla Gilda!!!). Un saluto anche al caro Lanf (che sa sempre come consigliare le passeggere imbranate come me: Rolleyes Smile e a Simona, a super Costa, e che dire di Gagio e Gagia (un abbraccio carissima!!) e di quel "carrellino" di DarioG??:chessygrin: Non ho dimenticato Nicolò e la graziosissima Nicoletta, e soprattutto gli AMICI DAVVERO SPECIALI come Seriano, Paolo Gala993 e Fabio Hasbio!!


Ho sicuramente lasciato indietro qualcuno, non ho sicuramente parlato nel vostro gergo... ma mi perdonerete!!
: Groupwave :... avete belle pure le faccette!!

A presto con tutti!
LaCiuffa (mi chiamerei Sara...)

PS. A MarcoMatsuda :flowers:
  Cita messaggio
#2
welcome!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#3
Benvenuta Sara!
A presto!
Wink
  Cita messaggio
#4
Che dire Ciuffa.....quello che ti ho sempre detto....!!!
TI STIMO SORELLA.....!!!
  Cita messaggio
#5
Benvenuta!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Ciao sara !! Che bello che Giulio ti abbia trasmesso questa passione :haha: un giorno vi vengo a trovare Tongue
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
Ciao Saraaaaaaa!
Che piacere ritrovarti qui, benvenuta in questo covo di matti.
Grazie per le belle parole :oops:. Un abbraccio forte forte.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
Ciao Sara! Benvenuta nel nostro mondo virtuale ^_^
  Cita messaggio
#9
Fletch Ha scritto:Ciao Saraaaaaaa!
Che piacere ritrovarti qui, benvenuta in questo covo di matti.
Grazie per le belle parole :oops:. Un abbraccio forte forte!!

grazie ancora a tutti voi!!un abbraccio anche a te Fletch!!

Ho dimenticato il simpaticissimo Kecco e Pewo, conosciuto quest'estate nella bellissima trasferta verso il Ring... che emozione!! Grande Davide, che racconti??

Amore mio, tanti punti in più per la meravigliosa "compagnia" che ti circonda e ti anima... adesso capisco!!!
  Cita messaggio
#10
alessioattorresi Ha scritto:Ciao sara !! Che bello che Giulio ti abbia trasmesso questa passione :haha: un giorno vi vengo a trovare Tongue

Ciao caro!! Tu già lo sai che sei sempre il benvenuto!!!
A presto!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 211 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 569 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 233 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 207 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 95 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 172 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 467 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 301 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 974 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 236 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)